Verissimo 3 aprile
Spettacolo,  TV

Verissimo 3 aprile: tra gli ospiti Tommaso Zorzi e Max Pezzali

Anticipazioni e ospiti a Verissimo oggi 3 aprile: Zorzi, Lamborghini, Pezzali e tanti altri

Verissimo torna oggi, sabato 3 aprile con una nuova puntata ricca di ospiti d’eccezione. Infatti anche nella prossima puntata Silvia Toffanin accoglierà in studio i volti più amati dal pubblico. Scopriamo assieme chi sono i personaggi che si racconteranno oggi dalle 15.30 su canale 5.

Ospiti di Verissimo 3 aprile

Il primo ospite della puntata di questo pomeriggio sarà Alessio Boni. Classe del 66, l’attore ha alle spalle una carriera di 30 anni, avendo interpretato più di 80 personaggi. Vincitore di numerosi premi cinematografici, tra cui il Globo d’Oro per il migliore attore, ha recentemente coronato uno dei suoi grandi sogni: è diventato papà di Lorenzo. Il bambino ha compiuto un anno a marzo e Boni racconterà la sua esperienza da padre.

Successivamente Silvia avrà il piacere di parlare con lui, la star del momento. Tommaso Zorzi, appena uscito vincitore dal GF vip e diventato subito opinionista all’Isola dei Famosi, si racconterà ai telespettatori di Verissimo. Accanto lui ci sarà la sua collega esuberante, la cantante bolognese Elettra Lamborghini. Appena guarita dal Covid-19, ha iniziato anch’essa la sua esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi e aprirà il suo cuore proprio oggi, nello studio di Verissimo.

Altro ospite per oggi 3 aprile sarà Max Pezzali. Molto amato dal pubblico italiano, Max parlerà della sua carriera, dagli albori con gli 883, fino alla sua carriera da solista, iniziata con l’album Il mondo insieme a te.

Ma non è finita qua: altri ospiti importanti ci attendono domani

Gli ospiti di Verissimo per la puntata del 3 aprile, però, non sono finiti qua. Infatti Silvia ospiterà anche Anna Mazzamauro ed Ettore Bassi, recentemente noto al pubblico per essere il marito della Ferilli nella nuova fiction Svegliati amore mio. Tanto è vero che pomeriggio sarà presente anche Sabrina Ferilli, a promuovere la serie e a raccontarsi.

A seguire, in studio sarà presente anche Francesca Michielin, appena uscita da Sanremo, portando a casa il secondo posto con Fedez grazie alla canzone Chiamami per nome, oramai in cima a tutte le classifiche.

Infine, Silvia intervisterà Fabio Volo, che sta promuovendo proprio in questi giorni il suo nuovo film Genitori verso Influencer, disponibile dal 4 aprile. Nel film, inoltre, sarà presente anche l’influencer Giulia De Lellis, sbarcando così nel mondo del cinema.

La puntat di Verissimo di oggi 3 aprile andrà in onda su Canale 5 alle 15.30. In contemporanea, verrà trasmesso lo streaming sull’app Mediaset Play.

Leggi anche:

Verissimo dalla parte delle donne
Svegliati amore mio 31 marzo: anticipazioni seconda puntata

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *