Uomini e donne 13 settembre 2021
Spettacolo,  TV

Uomini e donne 13 settembre 2021: ecco le novità da oggi

Uomini e donne 13 settembre 2021: le novità da oggi sui nuovi tronisti del trono classico e del trono over su Canale 5-Conduce Maria De Filippi

Dopo la messa in onda serale, Uomini e donne torna oggi lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5 e conduce Maria De Filippi. Ecco tutte le anticipazioni sulla trasmissione: nuovi (e vecchi) tronisti e trono over.

Quando inizia Uomini e donne? Oggi, lunedì 13 settembre 2021: i nuovi tronisti di Uomini e donne 2021/2022: le presentazioni oggi, lunedì 13 settembre, nel corso della prima puntata-Tra le novità, una tronista trans

Ecco i nomi e le storie dei nuovi tronisti di Uomini e donne.

Uomini e donne 13 settembre 2021
Nicole. prima tronista trans a Uomini e donne
  • Nicole, 29enne romana, è una commessa trans. Il suo processo di transizione si è concluso otto anni fa.
  • Matteo, 24enne romano, ha cinque fratelli più grandi, a cui è molto legato. Giocava a calcio prima del periodo segnato dal Covid-19, adesso lavora presso l’attività gastronomica del padre e nel weekend consegna le pizze.
  • Joele, 26enne semplice, figlio di un pizzaiolo e di una cameriera, lavora nel reparto del controllo qualità presso un’azienda alimentare. Verosimilmente, lo conosceremo nella puntata di Uomini e donne di oggi, 13 settembre 2021.
  • Roberta, 21enne romana, neoalaureata in Lingue, Roberta si definisce una ragazza sensibile e, in parte, vulnerabile.

Il trono over

In queste nuove puntate di Uomini e donne, sin da oggi lunedì 13 settembre 2021, i protagonisti del trono over parteciperanno alle puntate del trono classico, in un’edizione “ibrida”. Insomma, non ci saranno più puntate dedicata al trono classico e puntate dedicate esclusivamente al trono over.

Poi, possiamo anticipare che nel cast ritroveremo anche volti noti. Infatti, vedremo Gemma Galgani, recentemente sottopostasi ad un intervento di chirurgia estetica, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, in un’apparente crisi. Poi, da oggi 13 settembre 2021, a Uomini e donne troveremo Armando Incarnato e Ida Platano (protagonista anche dell’edizione 2018 di Temptation Island).

Dove vedere Uomini e donne in tv e in replica

L’appuntamento con Uomini e donne è fisso dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Oppure, potremo recuperare la puntata in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata alla trasmissione di Maria De Filippi, presto al timone di Amici 2022. E poi, alle 19,30 circa, la replica andrà in onda su La5. Inoltre, su Witty.tv sono disponibili contenuti aggiuntivi dedicati al programma.

Leggi anche

Stash giudice di Amici di Maria De Filippi: tutto quello che non sai

Grande Fratello Vip 6, prime anticipazioni e gossip sul GF Vip 6

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *