un ora sola vi vorrei 18 maggio
Spettacolo,  TV

Un’ora sola vi vorrei su Rai 2: il 6 aprile torna Enrico Brignano

Un’ora sola vi vorrei, il one man show di Enrico Brignano, torna oggi 6 aprile su Rai 2 con la prima puntata della seconda edizione

Dopo il successo della prima stagione, andata in onda durante l’autunno 2020, e dei due speciali natalizi, Un’ora sola vi vorrei, il one man show di Enrico Brignano, torna su Rai 2 il 6 aprile con la prima puntata. Programma comico e ironico, si preannuncia già un grande successo grazie anche alla presenza di ospiti in ogni puntata.

Un’ora sola vi vorrei 6 aprile – il ritorno di Brignano su Rai 2

Un’ora sola vi vorrei è un programma innovativo, dalla lunghezza e costruzione originali che si basa sulla simpatia e comicità di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano: Enrico Brignano. Il comico conduce un programma di 60 minuti circa (da qui il nome, che prende ispirazione anche dal brano Un’ora sola ti vorrei), in cui al centro ci saranno tante risate, racconti mai banali e satira di costume. Altra grande protagonista sarà la musica, affidata ad una band di dieci elementi con a capo il Maestro Andrea Perozzi.

un'ora sola vi vorrei
Enrico Brignano

Al fianco di Brignano ci sarà, come nella scorsa stagione, la moglie Flora Canto, in attesa del secondo figlio. “Continueremo a fare la gag di noi due nel lettone,” così il comico assicura la permanenza di uno degli sketch più amati del programma. “Flora sarà al sesto mese circa quando inizieremo ad andare in onda e la vedrete con il pancione,” aggiunge. Le puntate saranno in tutto sette, quindi i due protagonisti potrebbero essere travolti dal lieto evento. Tuttavia, sebbene ha rivelato che gli piacerebbe parlare della questione figli, Brignano ha detto che non parlerà di cosa vuol dire diventare nuovamente papà. La sua attenzione sarà infatti sulle dinamiche di coppia. “Per ora posso solo immaginare cosa voglia dire avere un secondo figlio, anche se tutti mi dicono che sia più facile del secondo.”

Gli ospiti della prima puntata

In questa seconda edizione, inoltre, sarà presente anche l’attrice Marta Zoboli, che interpreterà un’esperta di vaccini. La prima puntata, inoltre, sarà dedicata ad una riflessione ironica e amara sulla Pasqua e la Pasquetta appena passate, con tutte le limitazioni dovute alla pandemia e l’impossibilità, quindi, di poter festeggiare come gli scorsi anni. Non si rinuncia tuttavia agli ospiti d’eccezione: animerà infatti la puntata la cantautrice Nina Zilli.

 

Ricordiamo che Un’ora sola vi vorrei andrà in onda oggi, 6 aprile, su Rai 2 alle 21.20. In alternativa, o se volete vedere le puntate della stagione scorsa, potete trovare lo show su Raiplay.

 

Leggi anche:

Una serata tra amici: su Rai 1, Christian De Sica si racconta

Sette film (+ una miniserie) di Pasqua da vedere in streaming

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *