una vita sabato 7 agosto
Spettacolo,  TV

Una Vita, anticipazioni sulla puntata di stasera sabato 7 agosto

Una Vita, anticipazioni sulla puntata di stasera sabato 7 agosto

Stasera sabato 7 agosto 2021 andrà in onda, in prima serata, una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola in onda dal 2015 e giunta alla settima e ultima stagione.

Una Vita va in onda anche su Rete4

A partire da sabato 12 giugno, Mediaset e Rete4 hanno deciso di dividersi la fiction per darle più spazio nel periodo estivo. In aggiunta al consueto appuntamento settimanale su Canale 5, la soap va quindi in onda anche il sabato sera su Rete4.

una vita sabato 7 agosto

Dove e quando vedere la fiction?

In seguito a questa modifica della programmazione, Una Vita sarà quindi visibile dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5 e il sabato sera in Prima serata dalle 21:25 alle 23:45 su Rete4. La prossima puntata sarà stasera sabato 7 agosto alle ore 21:25 su Rete4. In alternativa, sarà possibile guardare la fiction sulla piattaforma streaming Mediaset Play, cliccando qui.

Una Vita (2015 – 2021)

Dal titolo originale Acacias 38questa soap spagnola narra “le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo”.

Anticipazioni trama Una Vita stasera sabato 7 agosto

Cesareo modifica la sua versione dei fatti e afferma davanti a Felipe che non crede che Santiago abbia ucciso Marcia. Velasco riferisce a Genoveva che il caso per l’omicidio di Ursula è stato archiviato. Emilio dice a Felicia che Ildefonso teme che Camino sia innamorata di un altro. Il giovane Pasamar è riuscito a tranquillizzare il marchesino, ma Felicia teme che si venga a sapere la verità. Le vicine si accorgono del pessimo umore di Camino alla riunione in casa Dominguez. Cinta e Bellita sono preoccupate perché Arantxa non ha ancora risposto all’invito alle nozze. Laura va a trovare in una clinica una ragazza di nome Lorenza. Lolita lascia Antonito da solo con Moncho per la prima volta. Rosina rifila la spilla-amuleto a José promettendogli che risolverà i suoi problemi alle gambe. Felicia trova un misterioso biglietto di Camino.

 

Leggi anche:

Canzone segreta torna in onda venerdì 6 agosto con le repliche

Inés dell’anima mia seconda puntata: anticipazioni del 6 agosto

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *