una vita sabato 7 agosto
Spettacolo,  TV

Una Vita, anticipazioni sulla puntata di sabato 17 luglio

Una Vita, anticipazioni sulla puntata di sabato 17 luglio

Sabato 17 luglio 2021 andrà in onda, in prima serata, una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola in onda dal 2015 e giunta alla settima e ultima stagione.

Una Vita va in onda anche su Rete4

A partire da sabato 12 giugno, Mediaset e Rete4 hanno deciso di dividersi la fiction per darle più spazio nel periodo estivo. Dalla settimana scorsa quindi, in aggiunta al consueto appuntamento settimanale su Canale 5, la soap va in onda anche il sabato sera su Rete4.

una vita sabato 17 luglio

Dove e quando vedere la fiction?

In seguito a questa modifica della programmazione, Una Vita sarà quindi visibile dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5 e il sabato sera in Prima serata dalle 21:30 alle 23:45 su Rete4. La prossima puntata sarà sabato 17 luglio alle ore 21:30 su Rete4. In alternativa, sarà possibile guardare la fiction sulla piattaforma streaming Mediaset Play, cliccando qui.

Una Vita (2015 – 2021)

Dal titolo originale Acacias 38questa soap spagnola narra “le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo”.

Anticipazioni trama Una Vita sabato 17 luglio

Tutto il quartiere è preoccupato per la salute di MonchoBellita decide di chiarire i suoi dubbi parlando con il marito José, ma lo vede baciare Julio sulla guanciaLolita vuole far bere a Moncho l’acqua della sorgente del Montone Blu, che lei crede essere miracolosa, ma Antonito e Ramon vi si oppongono con forza. Marcia si reca all’appuntamento con Genoveva. Nelle vicinanze c’è anche Cesareo, che riconosce Genoveva e inizia a seguirla.

 

Leggi anche:

Top Dieci torna in onda stasera 16 luglio con la seconda replica

Masantonio 16 luglio 2021: anticipazioni della penultima puntata

Vivi e lascia vivere prima puntata su Rai 1 domenica 18 luglio

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *