,

Un posto al sole: stasera lunedì 13 luglio ricomincia l’amata serie di Rai3

Un posto al sole: stasera lunedì 13 luglio ricomincia l’amata serie di Rai3

Un posto al sole-stasera lunedì 13 luglio torna l’amata soap Rai: cosa è successo e dove eravamo rimasti

Questa sera, lunedì 13, torna Un posto al sole, l’amata soap italiana ambientata a Napoli, in onda dal 1996.

Quando e dove vedere Un posto al sole, nuovi episodi

Un posto al sole ricomincia stasera lunedì 13 luglio alle ore 20.45 su Rai3. A causa della pandemia di Coronavirus, la produzione aveva subito uno stop forzato. Infatti, il 3 aprile le riprese si sono fermate. Lo scorso 16 giugno la produzione è tornata sul set.

La conferma dell’uscita delle nuove puntate è arrivata il 3 luglio, con uno spot che annunciava l’inizio dei nuovi episodi per questa sera, lunedì 13 luglio.

Per le riprese, sono al lavoro tre troupe (2 interne e 1 esterna) e le scene si svolgono nel rispetto delle normative, osservando il distanziamento sociale.

 

Un posto al sole: stasera ricomincia, ma dove eravamo rimasti?

Prima di vedere i NUOVI EPISODI, in onda da questa sera, può essere utile ricordare brevemente a che punto eravamo rimasti.

Prosegue il triangolo amoroso tra Marina (Nina Soldano), Fabrizio (Giorgio Borghetti) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Marina, scampata al tentato omicidio, è divisa tra Fabrizio, per cui prova ancora un certo coinvolgimento, e Roberto.

Avevamo lasciato Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) ad affrontare una certa tensione dopo il loro divorzio.

Il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano) è determinato a risolvere il caso del clan Tregara: il rischio è quello di mettere in pericolo il rapporto con la moglie Viola (Ilenia Lazzarin), sempre più preoccupata.

Vedremo nel corso dei nuovi episodi cosa succederà…

Un posto al sole stasera
Ilenia Lazzarin interpreta Viola. Fa parte del cast di Un posto al sole dal 2001, da quando aveva 20 anni.

 

La parola agli attori

Lo stop forzato delle riprese è stato anche un’occasione, per i fan della serie, di far arrivare tutto il proprio affetto al cast. Lo conferma Patrizio Rispo, che nella serie interpreta il portiere Raffaele Giordana. Sulla sua pagina Instagram ha scritto:

Lo so, vi siamo mancati… Ma STIAMO TORNANDO! In questi mesi ho ricevuto tantissimi messaggi da tutti voi che mi seguite con affetto

 

 

Proprio nel periodo dello stop alle riprese, è nato il format per RaiPlay Un po’ sto a casa, pillole quotidiane in cui i protagonisti della soap, in collegamento audio e video, raccontano come stanno vivendo questo periodo.

 

In attesa dell’appuntamento di stasera lunedì 13 luglio su Rai3 alle 20.45, su Raiplay è possibile rivedere tutte le puntate di Un posto al sole.

 

Leggi anche

Nuove indagini per il giovane Montalbano: la trama del 13 luglio

Ascolti TV 12 luglio: ecco chi ha vinto ieri sera

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>