Un passo dal cielo 6 terza puntata
Spettacolo,  TV

Un passo dal cielo 6 terza puntata stasera giovedì 15 aprile-Anticipazioni

Un passo dal cielo 6 terza puntata su Rai 1 stasera, giovedì 15 aprile – Anticipazioni

Un passo dal cielo 6 torna in prima serata stasera giovedì 15 aprile su Rai 1 con la terza puntata. Scopriamo la trama e le anticipazioni della puntata numero 3, composta dall’ episodio 5 e dall’episodio 6. Inoltre, ricordiamo che la sesta stagione di Un passo dal cielo ha registrato ottimi ascolti tv nel corso della prima puntata. E anche i dati Auditel della seconda puntata sono molto elevati.

Un passo dal cielo 6 – I Guradiani: ecco trama e anticipazioni della terza puntata, stasera giovedì 15 aprile su Rai1

Ecco la trama e le anticipazioni dei due episodi che vedremo stasera giovedì 15 aprile su Rai 1. L’episodio 5 e l’episodio 6 compongono la terza puntata, che si intitola “Il leone della montagna“.

Trama e anticipazioni episodio 5: Il leone della montagna – parte 1

In questo episodio numero 5 ci sarà meno spazio per le divertenti scene con protagoniste Elda (Anna Dalton, nel cast de L’Allieva) e Carolina (Serena Iansiti, Il commissario Ricciardi). Il personaggio di cui si occuperanno i protagonisti in questo episodio è una donna incinta di origine curda. La futura madre è una rifugiata e la vicenda prende il via quando scompare. Nel corso dell’episodio scopriremo che si tratta di un rapimento finalizzato ad ottenere un riscatto. Infatti, la giovane donna è innamorata di un uomo, pastore come lei, ma le rispettive famiglie, di origine umile, non approvano la loro unione a causa di antichi dissapori.

Trama e anticipazioni episodio 6: Il leone della montagna – parte 2

Un passo dal cielo 6 terza puntata
Aurora Ruffino è Dafne nella serie Un passo dal cielo 6

Nell’episodio 6 di Un passo dal cielo 6, in onda oggi 15 aprile, torneremo anche alla delicata vicenda di Dafne (Aurora Ruffino: Non dirlo al mio capo, I Medici). Infatti, la ragazza si risveglierà dal coma e condividerà con Vincenzo e Francesco il racconto della sua storia. Così, grazie alle sue parole, i protagonisti si avvicineranno alla verità. Ma, in realtà, Dafne racconterà anche alcuni dettagli che apriranno la pista a nuovi misteri da sciogliere.

Quando e dove vedere la terza puntata della sesta stagione

Il nuovo appuntamento con Un passo dal cielo 6 – I Guardiani è per questa sera giovedì 15 aprile alle ore 21.25 su Rai 1: canale 1 o 501 del DTT. In alternativa, grazie a Raiplay potremo seguire la diretta streaming e, al termine della messa in onda, troveremo la puntata intera caricata sul sito Raiplay alla sezione dedicata a Un passo dal cielo 6, dove sarà disponibile per la visione in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Un passo dal cielo 6, un inizio pieno di suspense – 1 aprile

Il commissario Ricciardi 2: la seconda stagione è in cantiere?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *