,

Un mondo di misteri: nuova serie Netflix con una webstar

Un mondo di misteri: nuova serie Netflix con una webstar

Un mondo di misteri: la nuova serie Netflix con lo youtuber Felipe Castanhari

Tanti misteri e uno youtuber. Questi sono gli ingredienti principali di Un mondo di misteri, in arrivo su Netflix. La serie sarà rilasciata domani, martedì 4 agosto. Noi vi presentiamo la trama, gli episodi, il cast e il trailer della nuova serie.

La trama di Un mondo di misteri

Il protagonista è la star del web Felipe Castanhari. Il suo scopo è risolvere misteri ed enigmi che affascinano un po’ tutti, come il mistero del Triangolo delle Bermude, per citarne uno. In questa avventura, lo youtuber sarà accompagnato dalla Dottoressa Tay (Lilian Regina), dal custode del centro di ricerca, Betinho (Bruno Miranda) e dal super computer Briggs.

Episodi di Un mondo di misteri

La serie è composta da 8 episodi, della durata di 30 minuti ciascuno. Ogni episodio è dedicato a un enigma diverso. In anteprima, ecco gli argomenti di tutti gli episodi.

  1. Il Triangolo delle Bermude
  2. La Peste nera
  3. I viaggi nel tempo
  4. La domesticazione e i cani
  5. Apocalisse zombie
  6. La grande estinzione
  7. La Super Intelligenza artificiale
  8. Il surriscaldamento globale e il complotto

Il cast

La Dottoressa Tay è interpretata da Lilian Regina, mentre il custode del centro di ricerca, Betinho, è Bruno Miranda.

Il trailer

Il trailer della serie TV è disponibile su Netflix. In alternativa, è visibile anche sul profilo Instagram di Felipe Castanhari. Eccolo:

Chi è Felipe Castanhari

Felipe Castanhari, classe 1989, è un famosissimo youtuber brasiliano. Il suo canale Youtube, Canal Nostalgia, conta oltre 13 milioni di iscritti e tratta tematiche scientifiche, ambientali, misteri e curiosità. Forbes lo ha addirittura annoverato tra i 30 giovani più promettenti del Paese, mentre l’istituto QualiBest lo ha incluso tra i maggiori influencer digitali.

Un mondo di misteri

Leggi anche:

Netflix: una guida alle serie tv da guardare

I film da guardare su Netflix e i nostri approfondimenti dedicati

Netflix agosto 2020: tutte le novità del mese

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>