,

L’ultima puntata de Gli orologi del diavolo: anticipazioni oggi 17/11

L’ultima puntata de Gli orologi del diavolo: anticipazioni oggi 17/11

Quarta e ultima e puntata de Gli orologi del diavolo: questa sera martedì 17 novembre il finale di stagione della serie

Gli orologi del diavolo ultima puntata: quarto e ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1. Il finale di stagione, episodi 7 e 8 in onda questa sera, martedì 17 novembre, in prima serata Rai 1 e Raiplay. Tra le ultime sorprese della quarta puntata, Marco farà arrestare Aurelio. Vediamo però nel dettaglio anticipazioni e trama dell’ultima puntata.

Gli orologi del diavolo: quarta e ultima puntata

Appuntamento ormai bisettimanale con la miniserie di Rai 1 e i suoi protagonisti, Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi.

Quando e dove

L’ultima puntata de Gli orologi del diavolo andrà in onda oggi, martedì 17 novembre, su Rai 1 e Raiplay. Appuntamento con la prima serata Rai a partire dalle 21.25 circa.

Trama e anticipazioni: episodi 7 e 8

Marco è pronto per la nuova operazione: dovrà raggiungere Aurelio in pieno oceano. Scatta così l’operazione congiunta tra Italia e Spagna per bloccare la nave con quattro tonnellate di droga. Aurelio però, riesce a sfuggire alla polizia. Intanto, tornato in Italia Marco dovrà affrontare la morte del padre e accettare la protezione della polizia per evitare la vendetta di Aurelio. Una condizione certo non facile: sarà costretto a trasferirsi sotto copertura in altra località. Il cambiamento repentino, però, non farà altro che mettere in crisi nuovamente i legami sentimentali del Merani. Disperato perché Alessia lo ha abbandonato, Marco crede che la sua vita non abbia più senso. La donna però tornerà e lo salverà dall’incubo della disperazione.

gli orologi del diavolo ultima puntata

Spoiler ultima puntata gli orologi del diavolo

Vuoi uno spoiler? Passa al prossimo paragrafo se non te la senti. Altrimenti devo dirti che Marco tornerà in Italia e riuscirà a far arrestare Aurelio. L’incubo sembra così essere finito per sempre. Ma ne siamo veramente sicuri?

Gli orologi del diavolo: seconda stagione?

Si dovrà valutare l’impatto sul pubblico e non ci sono ancora certezza su una seconda stagione della serie. Non appena si avranno notizie più concrete, non mancheremo di fartelo sapere!

Curiosità e riassunto delle puntate precedenti

Curiosità sulla serie? Ti sei perso le puntate precedenti? Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

One Comment

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>