Ulisse 19 maggio
Spettacolo,  TV

Ulisse 19 maggio: stasera cambio programmazione per la Coppa Italia

Ulisse 19 maggio: stasera cambio programmazione per la Coppa Italia: il programma di Alberto Angela cancellato per Atalanta-Juventus-Quando tornerà?

Ulisse non andrà in onda stasera mercoledì 19 maggio su Rai 1: nuovo cambio di programmazione per il programma condotto da Alberto Angela. La trasmissione lascerà il posto alla partita Atalanta-Juventus. Ricordiamo che la trasmissione ha ottenuto dati di ascolto altalenanti, registrando il 14.96% di share con la prima puntata, il 13.88% con la seconda e il 12.87% con la terza. Ecco cosa c’è da sapere sul cambio di programmazione di questa sera mercoledì 19 maggio e quando tornerà Ulisse.

Il cambio programmazione di Ulisse: mercoledì 19 maggio Rai 1 trasmetterà la partita Atalanta-Juventus della Coppa Italia, la finale della TIMVISION Cup

Stasera, mercoledì 19 maggio, al posto di Ulisse, la rete ammiraglia Rai trasmetterà la partita finale di Coppa Italia (TIMVISION Cup) Atalanta-Juventus, in diretta dallo Mapei Stadium di Sassuolo. Così, la partita di calcio prenderà il posto tradizionalmente dedicato a Ulisse Il piacere della scoperta nella serata di mercoledì 19 maggio. Tuttavia, anche la scorsa settimana il programma era stato cancellato e al suo posto era andata in onda una replica della fiction Il commissario Montalbano (episodio Un diario del 43), spostata dal martedì al mercoledì per poter trasmettere i David di Donatello.

Ulisse 19 maggio
La finale di Coppa Italia (TIMVISION Cup) mercoledì 19 maggio

Questa settimana, Montalbano torna al martedì con l’episodio La danza del gabbiano, mentre Ulisse Il piacere della scoperta continua a non andare in onda al mercoledì (19 maggio). Quando lo rivedremo?

Quando torna Ulisse? Quarta e quinta puntata (finale) presto in tv-con un cambio di giorno

Fortunatamente, i numerosi fan del programma di divulgazione potranno vedere la quarta e la quinta puntata di Ulisse. Infatti, la quarta puntata di Ulisse non andrà in onda il 19 maggio ma sarà trasmessa giovedì 27 maggio. Invece, il finale di stagione con la quinta e ultima è previsto per giovedì 3 giugno. Insomma: Ulisse Il piacere della scoperta trasloca dal mercoledì sera al prime time di giovedì.

Ulisse 19 maggio
Il post con l’annuncio su Twitter

La cancellazione degli episodi di Ulisse mercoledì 19 maggio e la scorsa settimana sarebbe dovuta ad un rallentamento nella produzione a causa delCovid-19, come testimonia un post diffuso dalla rete stessa sui social.

In conclusione, l’appuntamento del mercoledì sera su Rai 1 NON è con Ulisse Il piacere della scoperta ma con la partita di calcio AtalantaJuventus per la Coppa Italia, in onda alle ore 20.30 al canale 1 o 501 HD oppure in diretta streaming su Raiplay. Rivedremo Alberto Angela giovedì 27 maggio. Le puntate di Ulisse già andate in onda sono disponibili su Raiplay alla sezione dedicata.

Leggi anche

Digitale e streaming: dal calcio ai casinò online

Le gallerie d’arte scrivono (di nuovo) a Franceschini: servono aiuti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *