,

Vite in fuga: un family thriller italiano, oggi su Rai 1, domenica 22 novembre

Vite in fuga: un family thriller italiano, oggi su Rai 1, domenica 22 novembre

Vite in fuga: la prima puntata della nuova fiction in onda stasera domenica 22 novembre

Vite in fuga: al via la prima puntata del family thriller italiano. Stasera, domenica 22 novembre in onda in prima visione la fiction con Claudio Gioè e Anna Valle. Una serie che unisce il sapore della saga familiare al genere thriller. Vite in fuga ha al centro un nucleo familiare, messo di fronte ad una situazione totalmente fuori dall’ordinario. La serie andrà in onda per sei prime serate: un totale dunque di 12 episodi e 6 puntate. I primi due sono già disponibili su Raiplay, in pre-view dal 20 novembre. Domenica invece la prima televisiva su Rai 1.

Vite in fuga anticipazioni e trama: 6 mesi prima e Ortisei

Claudio e Silvia Caruana (Claudio Gioè e Anna Valle) sono due coniugi, genitori di Alessio e Ilaria. Claudio è un dirigente del Banco San Mauro e viene coinvolto in uno scandalo. Peraltro, è l’unico sospettato della morte di Riccardo, suo amico e collega. La vita della famiglia Caruana, dunque, è totalmente stravolta. Comincia infatti un vero tormento di minacce e intimidazioni, nonostante Claudio sostenga la sua innocenza.

Ortisei

L’uomo decide così di accettare l’aiuto di Cosimo Casiraghi, ex responsabile della sicurezza. Con la famiglia, si trasferisce in Alto Adige, ad Ortisei. Qui, sotto falsa identità, cerca di fare chiarezza su quanto accaduto, con l’obiettivo di dimostrare la sua innocenza e far cessare l’incubo che attanaglia la sua famiglia.

Il cast di Vite in fuga

Per la regia di Luca Ribuoli, nel cast troviamo Claudio Gioè e Anna Valle nel ruolo dei due coniugi Caruana, mentre i figli Alessio e Ilaria sono interpretati rispettivamente da Tobia De Angelis e Tecla Insolia. Ad arricchire il cast anche Francesco Colella, Francesco Arca, Vera Dragone, Giovannino Esposito, oltre alla partecipazione straordinaria di Ugo Pagliai.

Le ultime news sulle fiction Rai

Le ultime novità sulle fiction di casa Rai? Ecco qualche articolo che potrebbe interessarti.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>