,

SKY ATLANTIC TRONO DI SPADE: LA MARATONA

SKY ATLANTIC TRONO DI SPADE: LA MARATONA

Nasce Sky Atlantic – Trono di spade, un canale interamente dedicato alla maratona della famosa serie tv

Il Trono di spade si fa canale e va su Sky Atlantic. Dal 26 marzo al 2 aprile sarà disponibile tutta la serie tv targata HBO. Sky Atlantic (canale 111) si chiamerà Sky Atlantic – Trono di spade, e sarà interamente dedicato alla maratona della celebre serie che ha conquistato il pubblico italiano, e non solo.

Maratona Trono di spade su Sky Atlantic

Risponde così Sky al successo delle serie Netlflix, alla nascita della nuova piattaforma Disney Plus e alla maratona Harry Potter avviata da Canale1. Risponde proponendo un altro grande successo della serialità. La programmazione sarà interamente dedicata alla saga creata da George R.R. Martin in Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e occuperà il ben noto canale Sky.

Così, mentre l’autore ha dichiarato che approfitterà di questo stop forzato per mettere appunto l’ultimo volume, i fan potranno passare le lunghe giornate di quarantena in compagnia di tutti i protagonisti dell’avvincente serie: Daenerys, Jon, Arya, Cersei, ecc…

Una buona occasione non solo per i fan, ma anche per tutti coloro che non si sono mai inoltrati nel mondo creato da Martin, e che hanno adesso l’opportunità di recuperare.

La programmazione

Nel dettaglio la programmazione sarà come di seguito: giovedì 26 marzo andrà in replica tutta la prima stagione; venerdì 27 marzo tutta la seconda; sabato 28 e domenica 29, rispettivamente la terza e la quarta stagione. Lunedì 30 sarà la volta della quinta stagione, martedì 31 il turno della sesta; mercoledì 1 verrà trasmessa la settima stagione e, infine, giovedì 1 aprile la maratona si concluderà con la messa in onda dell’ottava ed ultima stagione.

Oltretutto, le otto stagioni de Il trono di spade saranno disponibili anche on demand sulla piattaforma streaming Now tv.

Ad annunciarlo, era stato Sky Atlantic tramite i suoi profili social già il 20 marzo. Ora finalmente il momento è giunto. Negli anni la serie ha lanciato la carriera di attori giovanissimi, come Kit Harington, che presta il volto al celebre Jon Snow o Sophie Turner, nei panni di Sansa Stark.

trono di spade sky
Jon Snow

Beh, che dire… Se potete, non perdetevela!

Potrebbe interessarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>