, ,

SANREMO DONNE FANTASTICHE AL FESTIVAL 2020

SANREMO DONNE FANTASTICHE AL FESTIVAL 2020

  Sanremo 2020 donne fantastiche

Si avvicina sempre di più il Festival più amato nel nostro paese. Amadeus ha ormai svelato i nomi dei concorrenti e degli ospiti che saranno presenti. Una novità di quest’anno è il grande numero di donne fantastiche  che saranno a Sanremo 2020 in veste di co-conduttrici o ospiti, donne molto diverse tra loro e ognuna con la propria storia da raccontare. Scopriamo insieme chi sono.

Ecco le donne fantastiche del Festival di Sanremo 2020

Una delle donne di Sanremo sarà Diletta Leotta, già famosa e amata dai tifosi di tutta Italia per i suoi programmi in cui si occupa principalmente di calcio. Amadeus ha detto di volerla perché, brava com’è, la conduttrice può dimostrare di cavarsela anche al di fuori dell’ambito sportivo.

sanremo donne
Diletta Leotta

Un’altra co-conduttrice sarà Laura Chimenti del Tg 1. La Chimenti è ovviamente molto felice di partecipare a Sanremo, tanto che ha detto di essere “come caduta dalle nuvole”.

sanremo donne
Laura Chimenti

Laura Chimenti non è però l’unica donna del Tg 1. Sarà infatti presente anche la giornalista Emma D’Acquino, altro volto noto del telegiornale.

sanremo donne
Emma D’Acquino

Ci sarà anche Georgina Rodriguez, la fidanzata del bomber della Juventus Cristiano Ronaldo, alla sua prima apparizione in un programma televisivo.

Georgina-Rodriguez
Georgina Rodriguez

Sempre per rimanere in tema di fidanzate di sportivi, nella lista delle donne di Sanremo compare Francesca Sofia Novello, la compagna dell’amato campione di Moto GP Valentino Rossi.

sanremo donne
Francesca Sofia Novello

Spazio anche a un volto amatissimo della tv italiana. Di fianco ad Amadeus ci sarà anche Antonella Clerici. Amadeus e la Clerici sono grandi amici, infatti la conduttrice de La Prova del Cuoco ha accettato l’invito senza pensarci due volte.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Parlando di volti noti della televisione del nostro paese, non poteva mancare Mara Venier. Amadeus ha svelato che la Venier ha subito accettato con una battuta: “mi tocca mettermi a dieta”.

sanremo donne
Mara Venier

Dopo molti anni di assenza a Sanremo ritorna Sabrina Salerno, la cantante nonché showgirl icona degli anni ’80 e ’90 che ha venduto milioni di dischi in Italia e all’estero.

sanremo donne
Sabrina Salerno

E ancora, sul palco dell’Ariston ci sarà Alketa Vejsiu, la conduttrice albanese della versione di X Factor del suo paese. Amadeus, per la sua bravura, l’ha chiamata “la Clerici albanese”.

alketa
Alketa Vejsiu

Due super-ospiti

Un altro dei nomi caldi è quello di una grande attrice. Quest’anno infatti il Festival avrà l’onore di ospitare uno dei volti del cinema italiano più famosi nel mondo. Alla lunga lista di donne di Sanremo si aggiunge il nome di Monica Bellucci.

bellucci
Monica Bellucci

Per la gioia dei fan, al Festival prenderà parte anche una delle star della musica mondiale del momento. Sul palco dell’Ariston ci sarà infatti la giovane cantante pop britannica Dua Lipa, la quale ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo negli ultimi anni.

dua lipa
Dua Lipa

Risolto il caso Rula Jebreal

Infine sarà presente, con un monologo contro la violenza sulle donne, la giornalista nonché scrittrice palestinese naturalizzata italiana Rula Jebreal. Insieme al nome di Rita Pavone, quello della Jebreal aveva suscitato polemiche, l’una da parte di personaggi di sinistra, l’altra di destra. Amadeus ha però detto di volere una giornalista del suo calibro al Festival. Inoltre il presentatore ha detto che quando si parla di rispetto per le donne non importano il colore della pelle, lo status sociale o le opinioni politiche.

Rula Jebreal
Rula Jebreal

20 gennaio h 15.00 si sfila clamorosamente la Bellucci,per motivi dipendenti dal clima incandescente del Festival

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>