report lunedì 22 novembre 2021
TV

Report lunedì 22 novembre 2021 su Rai 3: anticipazioni su Cosa Nuova e Astrazeneca

Report lunedì 22 novembre 2021 su Rai 3: anticipazioni sulle inchieste – Conduce Sigfrido Ranucci

Dopo la scorsa puntata, Report torna lunedì 22 novembre 2021 con la nuova (quinta) puntata del 2021-2022 condotta da Sigfrido Ranucci su Rai 3. Ecco tutto le anticipazioni della nuova puntata della nuova stagione 2021-2022 del programma di attualità.

Lunedì 22 novembre 2021 su Rai 3 va in onda Report con la quinta puntata- Conduce Sigfrido Ranucci: Anticipazioni

La quarta puntata di Report va in onda lunedì 22 novembre 2021 su Rai 3, con la conduzione del giornalista Sigfrido Ranucci. Come avevamo annunciato, Ranucci ha preso il posto del giornalista Iacona con la sua trasmissione del lunedì, Presa diretta. Il conduttore del longevo programma di attualità della Rai, Report, ha già fornito le anticipazioni sui temi della prossima puntata del programma, in onda lunedì 22: l’organizzazione criminale Cosa Nuova e il vaccino Astrazeneca (le trombosi).

 

La Cosa Nuova

Nella puntata di Report in onda lunedì 22, Ranucci parlerà di Cosa Nuova: la nuova organizzazione criminale che riunisce ‘Ndrangheta e Cosa Nostra dopo le stragi del 1992. Quelle stragi culminarono con la morte di Giovanni Falcone nella strage di Capaci e Paolo Borsellino nella strage di Via D’Amelio. Così, nella puntata di lunedì 22 novembre 2021, Report presenterà un approfondimento sulla Cosa Nuova tramite le interviste ad alcuni componenti del vertice che opera attraverso la massoneria deviata, politica e servizi segreti. Ascolteremo le parole del pentito Nino Fiume.

Il vaccino Astrazeneca contro il Covid-19 e i casi di trombosi
report lunedì 22 novembre 2021
A lungo si è parlato del vaccino Astrazeneca: con Report facciamo chiarezza

Infine, Sigfrido Ranucci nella puntata di Report di lunedì 22 novembre 2021 su Rai 3, parlerà del vaccino Astrazeneca contro il Covid-19 e del legame con i rari casi di trombosi con piastrine basse. Ricordiamo che la somministrazione del vaccino Astrazeneca è stata sospesa sui giovani. Come illustrerà Valerio De Stefano (Vicepresidente Società Italiana Studio Emotasi e trombosi):

“L’unico fattore di rischio è la giovane età, al di sotto dei 50-60 anni e il sesso femminile.”

Inoltre, il giornalista e conduttore Sigfrido Ranucci spiegherà che già a marzo il professor Andreas Greinacher come curare i pazienti colpiti da trombosi: attraverso le immunoglobuline.

Riassunto della scorsa puntata di Report su Rai 3

In attesa della prossima (quinta) puntata di Report, in onda il 22 novembre 2021, rivediamo cosa è successo durante la scorsa puntata. Ranucci ha mostrato di biodiversità e monocolture a Viterbo e Pistoia, con un focus sul tema della transizione ecologica e delle sue contraddizioni anche in relazione all’accordo sul carbone durante la Cop26. Inoltre, ha trattato l’argomento della pesca illegale di datteri di mare. Ti sei perso le puntate precedenti? Ecco le nostre anticipazioni:

L’appuntamento con la nuova puntata di Report è prevista per lunedì 22 novembre 2021 su Rai 3. Ma possiamo seguire la puntata anche in streaming con la diretta live su Raiplay. Oppure, potremo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata.

Leggi anche

Report e i vaccini su Rai 3: la terza dose di Biden è un errore

Report: il piano pandemico non aggiornato costerà caro all’Oms

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *