PROPAGANDA LIVE STASERA IN TV: ANTICIPAZIONI E OSPITI

PROPAGANDA LIVE STASERA IN TV: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Stasera in tv torna su La7 Propaganda Live, lo show di satira politica condotto da Diego Bianchi (in arte Zoro), ormai alla terza stagione. Start, come di consueto, ore 21.15. Per vederlo: canale 7 del digitale Terrestre, oppure in diretta streaming sul sito la7tv.it.

(Se cercavi la puntata di venerdì 28 febbraio vedi qui)

Se vi siete persi le scorse puntate, potete sempre leggere il nostro best of propaganda, oppure vedere i nostri articoli:

Le anticipazioni della puntata

Macrotema di oggi, e non poteva essere se non così, sarà il carnevale. Già il 18 febbraio Zoro aveva lanciato su tutti i suoi canali social un video per anticiparlo e invitare i telespettatori a partecipare ad una sorta di contest in maschera. I video più belli poi, sarebbero stati riproposti in puntata. Propaganda’s got talent, annuncia ironicamente Zoro: “mascheratevi da Damilano, da Conte, da quello che volete”. E quindi, aspettiamo di scoprire insieme quello che è successo, nella puntata di stasera.

propaganda live stasera

Gli ospiti di stasera in tv a Propaganda Live

Come sempre, anche questa sera ci saranno gli ospiti fissi dello show: il giornalista e direttore de L’espresso, Marco Damilano; il disegnatore e fumettista Makkox (Marco Dambrosio); la giornalista de La Stampa Francesca Scianchi; il fumettista GIPI (Gian Alfonso Pacinotti). Oltre ai giornalisti di La7 Sardoni e Celata.

Inoltre stasera in tv a Propaganda Live ci saranno due ospiti tra loro molto diversi: Andrea Vianello e Young Signorino.

propaganda live stasera
Young Signorino

Nipote del cantante Edorado Vianello, Andrea Vianello è un giornalista e conduttore radiofonico e tv. Torna in tv dopo la brutta ischemia dell’anno scorso.

Young Signorino, invece, pseudonimo di Paolo Caputo è un trapper originario di Cesena, salito agli onori della cronaca per il suo look inconvenzionale e le sue canzoni assurdamente originali.

Chissà inoltre se nella puntata troverà spazio il tema Coronavirus, dato l’interesse crescente per il fenomeno che proprio oggi ha fatto registrare spiacievoli novità per il nostro Paese.

Stay tuned!

Anticipazioni puntata del 28 febbraio (vedi qui)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>