,

PROPAGANDA LIVE 15 MAGGIO: ANTICIPAZIONI E OSPITI

PROPAGANDA LIVE 15 MAGGIO: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Propaganda Live 15 maggio: gli ospiti e le anticipazioni della serata di La7

Propaganda Live 15 maggio: come ogni venerdì torna in onda su La7 e in streaming sulla piattaforma di La7Tv il programma condotto da Diego Bianchi (in arte Zoro). Pronti a ridere, sorridere e sogghignare con l’ironia e gli ospiti del format di La7.

In studio, insieme a Zoro, non mancheranno il disegnatore Makkox e gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Costanze Reuscher e Paolo Celata. Spazio, inoltre, anche al nuovo monologo di Andrea Pennacchi (in arte il Poiana), alle parodie di Fabio Celenza e a Zerocalcare.

Per non dimenticare, la Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Vediamo ora i super-ospiti che interverrano nella trasmissione.

Propaganda live: i super ospiti del 15 maggio

Nella puntata di stasera in tv, atteso l’intervento dell’ex esponente del Partito Democratico, nonché fondatore di Possibile, Pippo Civati. Con lui si parlerà, tra l’altro, anche del rientro in Italia di Silvia Romano, che ha scatenato non poche polemiche. Anzi, la cooperatrice è stata oggetto di veri e propri attacchi personali, con messaggi di odio e di violenza sui social network. Più che di haters, però, parola che sembra quasi minimizzare e declassare il fenomeno, questa volta sarebbe il caso di dirci che si tratta di violenza gratuita e di massa.

propaganda live 15 maggio
Pippo Civati

Quella di stasera è una puntata molto ricca, che vedrà anche l’attesissimo ritorno di Corrado Guzzanti; inoltre saranno presenti questa settimana anche Anna Foglietta che reciterà un suo monologo, e l’attore napoletano Lello Arena.

Infine, il reportage di Diego Bianchi, sempre in modalità Tolleranza Zero, questa settimana proporrà tante testimonianze e una particolare attenzione al mondo islamico tra Italia e Germania.

Un pensiero poi al maestro Ezio Bosso, scomparso oggi, che solo lo scorso aprile era stato in collegamento con lo studio di Propaganda. Dagli stessi profili social di Propaganda è arrivato un pensiero per il grande pianista, un semplice ma sentito: “Grazie di tutto”.

Se ti sei perso le precedenti puntate di Propaganda, potrebbe interessarti:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>