Pink All I know so far 21 maggio
Spettacolo,  TV

Pink: All I Know So Far arriva oggi 21 maggio su Prime Video

Pink: All I know so far in arrivo su Prime Video oggi 21 maggio

Oggi venerdì 21 maggio, su Prime Video, uscirà il documentario Amazon Original prodotto da Isabella Parish e Michael Gracey, e diretto da quest’ultimo: P!NK: All I Know So Far.

Questo attesissimo documentario ci porterà in giro per il mondo insieme alla cantante durante il suo world tour Beautiful Traumache si è svolto nel 2019.

Pink All I know so far 21 maggio

Il documentario “Pink: All I know so far” da oggi 21 maggio su Prime Video

Nel trailer rilasciato da Amazon Studios, la voce narrativa di Pink esordisce dicendo di aver sempre avuto due sogni per questa vita: cantare ed essere madre. Quello che non sapeva però, era che, una volta realizzati, entrambi avrebbero superato ogni sua immaginazione. Il documentario Pink: All I Know So Far ha un po’ la funzione di un diario privato in cui la cantante mostra al mondo entrambe le facce della sua medaglia: la vita da performer e quella da moglie e madre. Essere madre nel 2021 non è sicuramente facile. Esserlo con una carriera lo è ancora meno. Ma esserlo con un lavoro che prevede spostamenti in giro per il mondo può farlo risultare ancora più arduo. Pink, con un marito e due figli piccoli, non ha voluto scegliere e ha trovato il modo di conciliare le sue due vite, unendo la sua famiglia di sangue con la sua famiglia acquisita. Ogni celebrità, si sa, una volta finito sul set e spente le telecamere torna a quella che è la sua vita privata, ma l’unicità di questo documentario è data proprio dalla volontà della cantante di mostrare l’integrazione dei suoi due mondi, egualmente vitali per lei. Oltre alla condivisione di ciò che viene già trasmesso in mondo visione durante i suoi concerti, Pink ci porterà dall’altra parte del palco, in mezzo a tutti i suoi preziosi e semplici momenti di vita familiare, a volte ritagliati in mezzo a tutto il caos che una tournée può comportare.

Pink All I know so far 21 maggio

 

Il tour mondiale

Il Beautiful Trauma World Tour è stato il settimo tour di concerti della cantautrice per promuovere il suo settimo album Beautiful Trauma. La tournée è iniziata il 1º marzo 2018 a Phoenix, Arizona, e si è conclusa il 2 novembre 2019 ad Austin, Texas. Nello specifico, questo è il numero di tappe mondiali in cui Pink si è esibita nel corso del tour:

  • Nord America: 89
  • Europa: 27
  • Oceania: 42
  • Sud America: 1
  • Totali: 159

Trailer Pink: All I know so Far

 

Leggi anche:

Amazon Prime Video maggio 2021: uscite tra serie tv e film

Lol chi ride è fuori su Amazon Prime Video: puntate, uscita, cast

Disney+ maggio 2021: tutte le nuove serie tv e i film in uscita

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *