,

PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI: LA GARA DI STASERA

PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI: LA GARA DI STASERA

Stasera su Rai 2 torna Pechino Express: tutte le anticipazioni e le coppie a rischio

Stasera, martedì 18 febbraio, torna in prima serata su Rai2 la seconda puntata di Pechino Express 2020. Questa sera il conduttore, Costantino della Gherardesca, seguirà il viaggio dei concorrenti in gara, al momento in Thailandia. (Hai perso la prima puntata? Vedila su Raiplay.)

La partenza è fissata da Surat Thani. Da lì le coppie in gara percorreranno ben 486 chilometri fino alla città di Hua Hin, passando per Wat Khao Chong Kaeo, il tempio buddista noto per le scimmie selvatiche. Un luogo suggestivo, da cui si può assistere ad un’alba spettacolare. La caratteristica principale rimane comunque la presenza delle scimmie selvatiche che si incontrano ascendendo durante il percorso.

I concorrenti in gara

Nella prima puntata, si è consumata già una eliminazione: hanno abbandonato Marco Berry e Ludovica Marchisio, che partecipavano come Padre e Figlia. Al momento dunque, rimangono in gara nove coppie, più agguerrite che mai a raggiungere il traguardo prima degli altri. Il viaggio, come sempre, riserva sorprese e colpi di scena: non sempre chi arriva primo a una tappa riuscirà poi a mantenere la posizione.

pechino express stasera

Lo sanno bene Le Top, che dopo aver conquistato un vantaggio sugli altri concorrenti, hanno avuto difficoltà a trovare un passaggio, venendo superate dalle altre coppie.

Le coppie di Pechino Express di stasera

  • Le Figlie d’arte: Asia Argento e Vera Gemma
  • I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi
  • I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi
  • Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni
  • I Guagalioni: Gennaro Lillio e Luciano Punz
  • Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori
  • I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa
  • Mamma e Figlia: Wendy Kay e Soleil Sorge
  • Le Top: Dayane Mello ed Ema Kovac

pechino express stasera

Novità di quest’anno, i concorrenti arriveranno a toccare, nelle puntate successive, la Corea del Sud. Mai prima d’ora il reality show di Rai2 si era spinto così in là.

 

Gli altri articoli di Mam-e su Pechino Express:

In attesa della nuova puntata

Willwoosh a Pechino Express

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>