,

Ospiti Che tempo che fa 22 novembre: due esclusive internazionali!

Ospiti Che tempo che fa 22 novembre: due esclusive internazionali!

Che tempo che fa: gli ospiti e le anticipazioni di stasera, domenica 22 novembre

Che tempo che fa: due esclusive internazionali tra gli ospiti del 22 novembre. Il programma condotto da Fabio Fazio va in onda stasera su Rai 3 e Raiplay a partire dalle 20.00. Con lui Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ale e Franz, Gigi Marzullo, Enrico Brignano e Roberto Saviano. Nella puntata di oggi due esclusive internazionali: il Premio Nobel 2020 per la Medicina Michael Houghton e le star hollywoodiane Glenn Close e Ron Howard. Interverrà anche il Ministro della Salute Roberto Speranza, con gli ultimi aggiornamenti sulle misure di contrasto alla pandemia. Molte regioni infatti scalpitano e dal 27 di novembre potrebbero esserci delle ulteriori variazioni tra zone rosse, arancioni e gialle.

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti 22 novembre, stasera in tv

Come dicevamo, oltre al Ministro della Salute, il Premio Nobel Michael Houghton che con le sue ricerche ha permesso alla medicina di fare degli importanti passi avanti nella lotta alle malattie virali. Tra gli internazionali poi il regista Ron Howard, già premio Oscar con il film A beautiful mind, ispirato alla storia vera di John Nash. Howard è in uscita con il suo ultimo film, Elegia americana, che verrà distribuito su Netflix dal 24 novembre. Basato sulle memorie di J.D. Vance, ha come protagonista Glenn Close e racconta il sogno americano dal punto di vista di tre generazioni.

Spettacolo, sport e attualità

Ospiti della puntata anche il tennista italiano Jannik Sinner e Renzo Arbore, nelle librerie con Guarda, stupisci – Viaggio nella canzone umoristica napoletana. Sempre per restare in tema musicale, Andrea Bocelli, che ha pubblicato in tutto il mondo il suo album Believe. E poi ancora Roberto Burioni, Michela Murgia, Carlo Cottarelli, l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano e l’attuale direttore de La Stampa, Massimo Giannini. Non mancheranno neanche le anticipazioni di Report, con Sigfrido Ranucci. Mentre chiude il parterre di nomi, l’irrituale presenza del parroco di Lampedusa, Don Carmelo La Magra.

Che tempo che fa – Il tavolo

Al tavolo di Che tempo che fa, invece, Massimo Ranieri, Lello Arena e Daniele Bossari, il musicista marito di Filippa Lagerback. Massimo Ranieri, in particolare, dal 26 novembre sarà protagonista dello show di Rai 3 Qui e adesso.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>