Better call Saul
TV

NETFLIX, TITOLI E SERIE CONSIGLIATE: COSA GUARDARE

Tutti i film e le serie Netflix del momento: i nostri consigli su cosa guardare e qualche novità di prossima uscita

Le serie Netflix sono oramai un must per gli amanti della serialità televisiva e i cercatori di contenuti video sempre nuovi e accattivanti. La piattaforma offre varietà e accontenta tutti. Quali sono le serie del momento? Cosa guardare? I nostri consigli per il mese di febbraio e qualche anticipazione.

Le serie Netflix di febbraio

Come si fa a scegliere fra tutte le serie? Ecco qualche consiglio sulle novità di Netflix.

Narcos: Messico

Consigliatissima per chi ama un mix di storia recente e azione Narcos:Messico. Questo febbraio, infatti, è stata rilasciata da Netflix la seconda stagione con i nuovi episodi. Questa serie, dalle immagini crude, racconta la storia della narcoguerra messicana negli anni ’80 e l’ascesa del cartello di Guadalajara.

https://www.youtube.com/watch?v=AGv_F9hpQ-w

Better call Saul

Amanti di Breaking Bad tutti in piedi sul divano: arriva la 5 stagione di Better call Saul, il prequel di Breaking Bad premiato agli Emmy. Incentrato sulla vita dell’avvocato Jimmy McGill e sulla sua trasformazione in Saul Goodman, Better call Saul riserva sorprese anche per questa 5 stagione.

Pandemia globale

Netflix sembrava aver previsto tutto. Sembra strano, ma la serie Pandemia globale è una docuserie che tratta proprio epidemie e pandemie, del lavoro dei medici, del diffondersi dell’influenza. Sicuramente il taglio documentaristico la rende particolarmente interessante, oltre che attuale.

pandemia globale
Pandemia globale

Le ragazze del centralino

Una serie tutta al femminile, Le ragazze del centralino. 5 stagioni e 8 episodi di lunghezza compresa tra i 40 e i 50 minuti a stagione. Nella Madrid degli anni ’20, quatttro operatrici della compagnia telefonica nazionale spagnola promuovono una rivoluzione, tra carriera e nuovi amori.

Locke and Key

Top trend, al secondo posto per interesse in Italia, è Locke and Key. La serie è un fantasy, spiritoso e spiazzante che piace molto agli adolescenti. Parla di tre fratelli che vanno a vivere nella casa degli antenati paterni… e qui inizia la magia.

Locke and Key
Locke and Key

Sex Education

Tutto ciò senza dimenticare la classica Sex Education, ancora disponibile sulla piattaforma. La serie, ormai un classico per molti, è l’ironica, divertente, rocambolesca narrazione della vita di alcuni adolescenti americani, alle prime armi col sesso.

Non solo serie: anche film

Serie Netflix

Non solo serie Tv però. E infatti ci sono almeno due film che bisognerebbe tenere a mente. Uno è sicuramente Storia di un matrimonio, film premiato agli Oscar. L’altro è la nuova uscita Il suo ultimo desiderio. Nel film, una reporter rimane troppo coinvolta nella storia che vuole raccontare e si immette in giri non proprio raccomandabili e legali. Il film, un thriller, è nella Top 10 di Netflix.

Prossime uscite su Netflix

freud netflix
Freud in uscita su Netflix il 23 marzo

In arrivo su Netflix invece l’attesissima serie Freud. Ma di questa vi abbiamo già parlato (vedi qui).

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *