Nei Panni di una Principessa 2: oggi su Netflix il sequel della commedia natalizia

Nei Panni di una Principessa 2: oggi su Netflix il sequel della commedia natalizia

Disponibile da oggi su Netflix “Nei panni di una principessa 2”, sequel del film romantico di Natale con Vanessa Hudgens

“Nei panni di una principessa 2” arriva oggi, giovedì 19 novembre, sulla piattaforma streaming. La commedia sentimentale fa seguito al primo capitolo della storia con Vanessa Hudgens, uscito nel 2018, che ha riscosso grande successo.

Sosia e amore nella nuova commedia di Natale

poster ufficiale nei panni di una principessa 2

Il catalogo di Netflix si arricchisce giovedì 19 novembre col nuovo film natalizio “Nei panni di una principessa: Ci risiamo!”. La commedia romantica, dal titolo originale The Princess Switch – Switched Again, è l’atteso seguito del film del 2018 “Nei panni di una principessa”.
La storia seguiva le vicende di due ragazze, la pasticcera di Chicago Stacy De Novo e la futura principessa Lady Margaret che, scoprendo di essere identiche fisicamente, in prossimità del Natale decidevano di scambiarsi di ruolo per due giorni. Le avevamo lasciate alla fine l’una sposata col principe Edward di Belgravia e l’altra fidanzata con Kevin, aiutante e amico di Stacy.

In “Nei panni di una principessa 2” ritroviamo i protagonisti alle prese con le loro nuove vite. Margaret ha ereditato il trono, ma vive un momento difficile nella sua relazione con Kevin. La pasticcera americana arriva ancora una volta in suo soccorso e le due si scambiano nuovamente prima dell’incoronazione.

La novità sta nel fatto che a complicare le cose arriva la perfida cugina della principessa, Lady Fiona, anche lei identica e intenzionata a prendersi la corona. Riuscirà la nuova, festaiola sosia, a rovinare i piani di Stacy e Margaret? Per scoprirlo, correte a vedere la nuova commedia di Natale da oggi disponibile.
Intanto vi lasciamo il trailer qui sotto.

Cast di “Nei panni di una principessa 2”

La commedia romantica fatta di luci scintillanti, abiti principeschi e splendidi addobbi natalizi, ritrova Vanessa Hudgens nel ruolo di protagonista. Oltre a ricoprire nuovamente i panni della pasticcera di Chicago e di Margaret Delacourt, la Hudgens riveste anche quelli della terza sosia, Lady Fiona.

Ad affiancarla, l’attore Sam Palladino, che interpreta il principe Edward, e Nick Sagar, interprete di Kevin Richards. Del cast fanno parte anche Mark Fleischmann, nel ruolo di Frank De Luca e Suanne Braun, come la signora Donatelli. C’è anche una new entry: si tratta di Ricky Norwood, nei panni di Reggie.

Il film originale Netflix ha una durata di 97 minuti ed è diretto anche stavolta da Mike Rohl. La piattaforma lo ha reso disponibile il 19 novembre non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti e in molti altri Paesi. E in attesa di vedere se avrà successo come il precedente, c’è già chi vocifera di un terzo film in uscita l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE:

Voices of Fire: su Netflix la docuserie gospel con Pharrell Williams

Regali Natale 2020 per lei: i must have del guardaroba

the crown 4 da oggi 15 novembre 2020 su Netflix

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Chiara Anastasi
Meet the author / Chiara Anastasi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>