, ,

MONTALBANO TORNA IN TV (E AL CINEMA)!

MONTALBANO TORNA IN TV (E AL CINEMA)!

Il grande ritorno de Il commissario Montalbano

Dopo gli ascolti record del Festival di Sanremo, la Rai non sembra avere intenzione di fermarsi. Infatti, per la gioia dei fan, ci sono notizie molto interessanti a proposito de Il commissario Montalbano. Proprio così: la storica serie della Rai sta per tornare con due nuovi episodi a partire dal 9 marzo, uno dei quali sarà anche visibile in anteprima al cinema già il 24, 25 e 26 febbraio.

I nuovi episodi

Salvo amato, Livia mia è il titolo del primo dei due nuovi episodi della serie ed è tratto da alcuni racconti di Andrea Camilleri. Il tema principale di questa puntata sarà l’amore tra il nostro Salvo Montalbano e la sua compagna Livia, ma ci sarà ovviamente anche spazio per le indagini. Infatti, dopo l’omicidio di Agata, un’amica di Livia, il commissario cercherà di scovare il colpevole. Salvo amato, Livia mia uscirà nelle sale cinematografiche gli ultimi giorni di febbraio.

montalbano
Livia (Sonia Bergamasco) e Montalbano (Andrea Zingaretti)

Il titolo del secondo episodio è invece La rete di protezione, tratto dall’omonimo romanzo di Camilleri. In questa puntata l’ingegner Sabatelli fa vedere dei video girati da suo padre, ormai scomparso, a Montalbano. Questi strani video mostrano sempre la stessa cosa, ovvero un muro. Il commissario capisce che dietro queste inquadrature fisse di una parete si celano dei significati nascosti e inquietanti. La rete di protezione, a differenza di Salvo amato, Livia mia, sarà visibile solamente in televisione e naturalmente in streaming (o in replica) sulla piattaforma Raiplay.

Dunque, che abbiate voglia di andare al cinema con gli amici, o che abbiate voglia di stare comodamente seduti sul divano di casa vostra davanti al televisore, l’importante è che non vi perdiate il ritorno in grande stile del commisario più amato della tv italiana. Ben tornato Montalbano!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>