made in italy 3 febbraio
Spettacolo,  TV

Made in Italy 27 gennaio: Armani e Valentino protagonisti

Made in Italy 27 gennaio: dall’eleganza e lo charme di Giorgio Armani al rosso di Valentino. Ecco le anticipazioni della terza puntata della serie

Continua l’avventura di Irene, giovane aspirante giornalista di moda, che deve riuscire a trovare un equilibrio tra la sua vita professionale e quella privata. Made in Italy, la serie Mediaset sull’incredibile mondo della moda anni ’70, torna quindi per la terza puntata oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, alle 21.43 su Canale 5. Se non vedi l’ora di sapere cosa succederà alla nostra protagonista, interpretata da Greta Ferro e affiancata da Margherita Buy e Fiammetta Cicogna, qui potrai leggere tutte le anticipazioni per la puntata di settimana prossima.

Made in Italy 27 gennaio: le anticipazioni della prossima puntata con Armani e Valentino

Irene ha finalmente passato l’esame da giornalista ma non ha neanche il tempo di rendersene conto che Rita le affida un incarico molto difficile. Irene dovrà infatti accompagnarla da Giorgio Armani (qui interpretato da Raoul Bova), che sta preparando una collezione a suo nome. La giovane apprendista si dimostra capace di conquistare anche lui, così come era successo con Albini. Se lo stilista precedente le aveva regalato una cintura e un paio di stivali, Armani invece si fa convincere a posare per una copertina. Per festeggiare il successo della sua idea, Monica e Filippo la invitano poi a festeggiare. Lì conosce Davide Frangi, con cui sembra esserci una particolare intesa.

Irene però dimentica i bozzetti di Armani nel locale, e lo staff li consegna a Davide. Tutto sembra volgere per il peggio, ma fortunatamente Irene riesce a recuperare il materiale. La ragazza sta salendo sempre di più la scala del successo, ricevendo addirittura i complimenti di Rita. Filippo, però, nel frattempo è vittima di un attacco assieme al suo fidanzato Flavio (Saul Nanni).

made in italy 27 gennaio

Rita viene poi invitata a Roma per fare un’intervista a Valentino. Tuttavia, la donna non può recarsi nella capitale perché è costretta a rimanere a Milano. Il figlio, Simone, ha infatti dei problemi con la polizia e sta a lei cercare una via d’uscita per aiutarlo. Chiede quindi a Irene e Monica di sostituirla. Le due ragazze partono per la Città Eterna ma, questa volta, Irene non riesce a conquistare lo stilista. Valentino si rifiuta infatti anche solo di vederle, perché vuole parlare solo con Rita, rendendo quindi la spedizione inutile.

Quando tornano a casa, però, una brutta sorpresa aspetta Irene e Monica: si ritrovano infatti sfrattate dall’appartamento che Monica aveva subaffittato da una sua amica, che non aveva mai pagato l’affitto.

Riassunto della puntata precedente

La convivenza tra Irene e Monica si rivela molto più interessante di quello che si pensava, ma tutto sommato è un’accoppiata vincente: le due ragazze sono sempre più affiatate. Il periodo non è però tranquillo per Irene. Luigi infatti ha organizzato una cena di fidanzamento durante la quale le chiederà di sposarlo. Irene nel frattempo sta studiando per l’esame da giornalista. Ludovica la manda a Sumirago per prendere dei vestiti da Ottavio e Rosita Missoni. Irene riesce a conquistarli sfruttando la sua conoscenza per la storia dell’arte e citando Balla e i suoi colori in movimento. Ottiene quindi un’intervista esclusiva, ma Nava e Ludovica non apprezzano soprattutto l’idea di far scegliere gli abiti agli stilisti in persona.

Fa però tardi alla cena con Luigi e i loro genitori, che però fortunatamente capiscono il disguido. Luigi le chiede quindi di sposarlo, ma Irene gli dice di no. I due quindi si lasciano definitivamente.

made in italy 27 gennaio

Nel frattempo, Monica deve aiutare Eleonora ad organizzare una sfilata per bambini al parco Sempione. Non riuscendo a trovare modelle adatte, Monica ha un’idea geniale: coinvolgere la figlia del portiere del palazzo e i suoi compagni di classe. Nonostante l’idea non piaccia a Eleonora, lo shooting è un successo.

Di nuovo single, Irene si sente libera e viene mandata in Marocco a seguire il servizio fotografico di Lella Curiel. Parte quindi assieme a John Sassi, il fotografo con cui continua il flirt tanto da portarli a passare una notte di passione assieme. L’incarico non si rivela facile, soprattutto perché la modella, Helena, non può partecipare al servizio. Ha infatti esagerato con l’alcol la sera precedente e non riesce neanche a muoversi.

Irene rimane affascinata da una cameriera di colore bellissima e riesce a convincere John ad usare lei come modella per i suoi scatti. L’idea però non viene apprezzata al ritorno a Milano. Appeal infatti non vuole mettere una modella di colore in copertina.

 

Ricordiamo che Made in Italy verrà trasmesso questa sera, 27 gennaio, alle 21.43 su Canale 5. In alternativa, le puntate saranno visibili su Mediaset Play e su Amazon Prime Video.

 

Leggi anche:

Made in Italy 20 gennaio: i Missoni e Lella Curiel su Canale 5

Serie Made in Italy: “Il Diavolo veste Prada” all’italiana

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *