, ,

LOVE IS ALL YOU NEED STASERA IN TV

LOVE IS ALL YOU NEED STASERA IN TV

Stasera in tv va in onda Love is all you need

No, non è canzone dei Beatles: Love is all you need è il film del 2012 di Susanne Bier stasera in tv, alle 21.20 su Rai 2.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile vedere il film anche in streaming o in replica sulla piattaforma Raiplay (se non sai come fare per vedere Raiplay, clicca qui).

Trama

Ida ha un cancro al seno. La donna inizia a stare meglio, ma i guai non sono finiti. Infatti, la donna, torna a casa dall’ospedale e scopre che suo marito, il quale dovrebbe essere il suo sostegno in un momento così difficile, la tradisce invece con una ragazza molto più giovane, tra l’altro non molto intelligente. Ida e suo marito comunque non divorziano poiché devono recarsi in Italia per il matrimonio della figlia, Astrid. Durante il viaggio Ida conosce casualmente Philip, il padre dello sposo. Anche Philip è infelice ed è un uomo che si dedica sempre al lavoro e ha una gran rabbia repressa. L’incontro tra Ida e Philip cambierà la vita di entrambi.

love is all you need stasera in tv
Ida e Philip in una scena del film

Love is all you need è un commedia romantica, ma non di quelle smielate e banali. Al contrario, il film della Bier riesce a coniugare emozioni e tante risate, grazie ad alcune scene e ad alcuni dialoghi di livello e molto divertenti, nonché alla bravura degli attori.

Cast

Nel ruolo di Ida troviamo Trine Dylrhom. Suo marito, Leif, è interpretato da Kim Bodnia. Philip invece è l’attore di talento nonché sex-symbol Pierce Brosnan. Nei panni di Astrid, la figlia di Ida, c’è Molly Blixt Egelind. Infine nel ruolo di Patrick, lo sposo di Astrid, vediamo Sebastian Jessen.

love is all you need stasera in tv
Pierce Brosnan

Dunque, stasera in tv non perdetevi Love is all you need!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>