live non è la d'urso 31 gennaio
Spettacolo,  TV

Live – Non è la D’Urso 24 gennaio: tanti ospiti per Barbara

Live – Non è la D’Urso torna il 24 gennaio con una nuova puntata piena di novità. Tanti ospiti nel salotto della regina della televisione

Live – Non è la D’Urso 24 gennaio

Dopo il grande successo della settimana scorsa (11% di share), torna Barbara D’Urso con il suo programma Live – Non è la D’Urso. Come d’abitudine, i temi caldi della settimana si uniranno al gossip più scottante e all’attualità. La puntata andrà in onda domenica 24 gennaio alle 21.23 su Canale 5.

Live – Non è la D’Urso: anticipazioni. Tra attualità e intrattenimento

Domenica sera, il programma di Barbara D’Urso dovrà scontrarsi nuovamente con la fiction Mina Settembre di Serena Rossi. Ma la regina dei talk show non ha paura della competizione: il grande successo della settimana scorsa la conferma infatti come prima scelta degli italiani.

Nella parte dedicata all’attualità, si parlerà sicuramente del Coronavirus, che sembra non voler mollare la presa sul mondo intero. Ma probabilmente ci sarà anche una sezione dedicata a Joe Biden, il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Biden ha infatti fatto il suo discorso d’inaugurazione il 20 gennaio, diventando di fatto il 46° Presidente e sta già facendo la storia: il suo vicepresidente è infatti Kamala Harris, una donna di colore.

Live - Non è la D'Urso 24 gennaio

Per quanto riguarda la sezione, ben più corposa, dedicata al gossip e agli ospiti, è molto probabile che Andrea Roncato sarà nuovamente ospite del salotto di Barbara. Roncato è stato già ospite di Live – Non è la D’Urso domenica 17 gennaio, puntata durante la quale Barbarella gli ha chiesto della sua storia con Stefania Orlando. Lui ha detto che la conduttrice lo aveva tradito e che, durante il periodo in cui aveva problemi con la droga, lei lo aveva lasciato solo. Queste dichiarazioni hanno mandato in crisi Stefania, che ha tentato di andarsene dalla casa del Grande Fratello. Roncato ha dato la colpa a Barbara, dicendo che era stata lei a tirare fuori l’argomento e che lui era andato per parlare di tutt’altro. Che la D’Urso voglia invitarlo nuovamente, magari per chiarire le cose e chiedergli scusa?

Inoltre, ultimamente si è fatto sentire anche Simone Gianlorenzi, l’attuale marito di Stefania. L’artista musicale ha infatti detto che è rimasto molto male nel sentire le parole di Andrea. Dice infatti che sei anni fa l’uomo spiegava in modo diverso la loro rottura e che non fu per colpa di un tradimento.

In secondo luogo, sempre al centro dell’attenzione, molto probabilmente si parlerà nuovamente della coppia Pierpaolo PretelliGiulia Salemi. I familiari di Pierpaolo hanno spesso preso parte come ospiti ai programmi di Barbara D’Urso e non si sono mai trattenuti nel parlare della loro mancanza di approvazione nei confronti della relazione. Anzi, hanno spesso sottolineato quanto preferissero Elisabetta Gregoraci. Inoltre, Giulio, il fratello di Pierpaolo, è stato ospite della scorsa puntata del Grande Fratello e ha cercato di giustificarsi dando la colpa ai giornalisti. Ha infatti detto che, se lui dice A, i giornalisti dicono B. È quindi probabile che, dopo essere anche stato sgridato da Signorini, Giulio voglia ribadire il suo punto di vista.

Un altro tema che è ancora sulla bocca di tutti è il cattivo rapporto che c’è tra l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga e i suoi figli. Andrea, concorrente del Grande Fratello Vip, ha infatti incontrato il fratello Jacopo, il quale gli ha consigliato di lasciare una porta aperta per il padre. Ma ultimamente si è fatto sentire anche Nicolò, il fratello minore, che ha raccontato delle sue esperienze con Walter. Anche per lui i ricordi non sono particolarmente positivi, tanto da arrivare a dire che il padre gli ha solo dato esempi negativi e che quindi lui sarà diverso con i suoi figli.

Live - Non è la D'Urso 24 gennaio

Ospiti abituali del salotto di Barbara D’Urso, è molto probabile che rivedremo Paolo Brosio e la fidanzata, Maria Laura De Vitis, ancora protagonisti del talk show. Durante la settimana, infatti, Diego Granese ha parlato con Barbara durante Pomeriggio Cinque, dicendo che o lei sta prendendo in giro lui, oppure sono d’accordo. L’influencer ricorda infatti che la ragazza gli aveva detto che voleva sfruttare la fama del giornalista per arrivare in televisione e dopo si sarebbe staccata. Eppure la loro storia sembra durare, e i due non fanno altro che ribadire il loro amore. Chissà se torneranno nuovamente a difendere la loro relazione.

 

Live – Non è la D’Urso andrà in onda domenica 17 gennaio alle 21.23 su Canale 5. In alternativa è disponibile allo streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Live – Non è la D’Urso torna finalmente su Canale 5 il 17 gennaio

Grande Fratello Vip 22 gennaio: non va in onda-cambio programmazione

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *