le iene 9 marzo
Spettacolo,  TV

Le Iene Show: tutte le anticipazioni del 23 febbraio

Le Iene torna il 23 febbraio su Italia 1. Tutte le anticipazioni sulle inchieste di martedì

Dopo la prima puntata di settimana scorsa, torna su Italia 1 Le Iene Show. Il programma più dissacrante e politicamente scorretto d’Italia era in pausa natalizia, ma la sua mancanza si sentiva fin troppo tra i più fidati telespettatori. Oggi, 23 febbraio, torneranno quindi in prima serata Le Iene, sempre condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, affiancati come al solito dalla Gialappa’s Band.

Le Iene 23 febbraio: le anticipazioni sulle inchieste di questa sera

L’argomento principale della puntata di oggi sarà di certo l’attualità, ma è sicuro che vi saranno anche numerosi scherzi e interviste ad animare la serata. Tra gli argomenti di cui si parlerà ci saranno sicuramente gli sviluppi dei vaccini e come in Israele sono riusciti a riaprire teatri e palestre. In Israele, infatti, i vaccinati sono muniti di un patentino che attesta l’avvenuta vaccinazione e quindi l’immunità al Coronavirus. Anche dei paesi europei hanno mostrato interesse e sembrano muoversi nella stessa direzione, ma in Italia sono poche le regioni che sembrano aperte a questa possibilità.

le iene 23 febbraio
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Un altro argomento di cui la redazione ha parlato sul suo sito è la storia di Erika, una madre single di 30 anni. La donna è affetta da sclerosi multipla e continua a chiedere di anticipare il vaccino per il Covid. La malattia procede inesorabile e sempre più aggressiva, tanto da costringerla a dover cambiare cure. La nuova terapia le abbasserebbe però le difese immunitarie a zero, così da renderla più vulnerabile a possibili infezioni. Tuttavia le risposte non sono chiare e Erika non sa ancora adesso quando potrà ricevere la sua dose di vaccino.

Successivamente, è possibile che si parlerà nuovamente del nuovo social network Clubhouse e delle richieste sospette che fa. Inoltre, anche il supercashback continua a “generare” furbetti che cercano in tutti i modi di trarre vantaggio dalla situazione. Il governo Draghi, a questo proposito, sta pensando di instaurare un blocco fino a dicembre, così da scoraggiare i possibili truffatori. È inoltre probabile che ci sarà un ricordo per Mauro Bellugi, storico giocatore dell’Inter scomparso lo scorso 20 febbraio per complicazioni dovute al Covid-19.

 

Ricordiamo che Le Iene andrà in onda oggi, 23 febbraio, alle 21.18 su Italia 1. In alternativa, potete riguardare le puntate su Mediaset Play o sul sito ufficiale del programma cliccando qui.

 

Leggi anche:

Le Iene tornano il 16 febbraio su Italia 1: tutte le anticipazioni

Caso Genovese: la nuova testimonianza a Le Iene

Film stasera in tv 22 febbraio: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *