Spettacolo,  TV

Le Iene 22 giugno: cambio programmazione per la pausa estiva

Le Iene 22 giugno stasera cambio di programmazione: Lo show si ferma per la pausa estiva

Le Iene non andrà in onda domani sera mercoledì 22 Giugno su Italia 1: la scorsa puntata era l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva. Con lo speciale dedicato a Mario Biondo mandato nuovamente in onda una settimana fa, la trasmissione condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi termina definitivamente dopo l’ultima puntata di stagione dell’8 giugno. Per quanto riguarda la serata di domani 22 giugno il  programma sarà sostituito da Hunger Games, il primo capitolo della saga con Jennifer Lawrence.

Le Iene Show non andrà in onda su Italia 1 domani 22 giugno 2021:  La pausa estiva cambia il palinsesto

La trasmissione Le Iene Show è stata sospesa dal palinsesto Mediaset a partire da domani 22 giugno. La stagione. Il programma condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi si ferma infatti per la solita pausa estiva e tornerà sugli schermi con nuove inchieste, scherzi ed interviste asettembre. Nonostante la stagione di quest’anno ha visto abbandonare l’appuntamento bisettimanale, andando in onda solo il martedì, ha mantenuto abbastanza buoni gli ascolti. Per esempio nell’ultima punta Le Iene ha ottenuto 1.479.000 spettatori, pari ad uno share del 9.7%.

LE IENE 22 GIUGNO DOMANI

In questa stagione de Le Iene si sono trattati temi importanti: dalle inchieste sull’Ex Ilva, agli scontri israelo-palestinesi, fino alle questioni relative alle estorisioni mafiose dell’”Ambulanza della Morte”. Ma cosa andrà in onda domani 22 giugno?

Cosa andrà in onda domani 22 giugno al posto de Le Iene? Il primo capitolo della saga di Hunger Games

Uscita nelle sale cinematografiche tra il 2012 e il 2015 e composta da quattro film, la saga de Hunger Games è tratta dai romanzi fantascientifici di Suzanne Collins e vede nel cast, tra gli altri, Jennifer Lawrence, Josh HutchersonLiam Hemsworth. Domani sera 22 giugno 2021 andrà in onda su Italia 2 alle ore 21.25 il primo film della saga. Non si hanno informazioni ufficiali sulla trasmissione degli altri film, ma si prevede un appuntamento fisso ogni martedì fino al 13 luglio.

LE IENE 22 GIUGNO

Dopo la sospensione de Le Iene per martedì 22 giugno, l’appuntamento con le puntate della nuova stagione del programma  torneranno a settembre, sempre su Italia 1 o in alternativa su MediasetPlay. Ricordiamo che è possibile rivedere tutte le puntate sul sito ufficiale della trasmissione.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *