l'anno che verrà rai1
TV

L’anno che verrà Rai1: gli ospiti e le anticipazioni

L’anno che verrà, ritorna l’appuntamento fisso della notte di San Silvestro. Amadeus brinderà con noi l’inizio del 2021!

L’anno che verrà Rai1. Giovedì 31 dicembre, ore 21:00 Amadeus come da tradizione, accompagnerà gli italiani verso la fine dell’anno per un brindisi insieme allo scoccare della mezza notte.
Gli studi televisivi RaiFabrizio Frizzi” di Roma si trasformeranno in un palcoscenico d’eccezione in vista della notte più importante dell’anno.
Sarà uno spettacolo ricco di musica, all’insegna dell’amore, della gioia e della serenità.

l'anno che verrà rai1
Amadeus

Il tradizionale appuntamento televisivo avrà inizio al termine del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Quest’anno però a mancare sarà la diretta dalla città di Terni. A causa della pandemia da covid-19 e delle relative restrizioni, nessun evento sarà concesso. Per tale ragione la Rai e la regione Umbria hanno, di comune accordo, deciso di spostare l’intero evento tra le mura degli Studi televisivi di Roma.

Questa edizione dell’anno che verrà di Rai1 sarà per tutta la sua durata in collegamento con Rai Radio1. L’evento radiofonico sarà accompagnato dalle voci di Duccio Pasqua, John Vignola e Marcella Sullo.

Non pochi i volti famosi che ci delizieranno con il loro talento. Ad accompagnare il nostro brindisi ci saranno Gianni Morandi, Arisa, Umberto Tozzi. Altri artisti che si esibiranno sul palco dell’anno che verrà sono J-Ax, Rocco Hunt, Bomdabash, Clementino, Annalisa, Gigi D’Alessio ed altri ancora.

Uno spazio sarà dedicato anche ai bambini con i protagonisti della serie 44 Gatti. Milady, Polpetta, Lampo e Pilù faranno divertire con le loro performance i più piccini.

Le canzoni dal vivo dirette dal vivo dal Maestro Stefano Palatresi, sulle sue note ballerà a ritmo di musica un corpo di ballo dedicato.

Non perdetevi L’anno che verrà in diretta su Rai1 ore 21:00. Non temete, potrete guardarlo in diretta streaming sul canale dedicato di Raiplay.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 31 dicembre: Capodanno assieme ai vipponi

Piazzapulita non torna domani 31 dicembre su La7-Cambio di programmazione per la sera di Capodanno

Oroscopo 2021: tutti i segreti dei segni per l’anno che verrà

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *