l'amore strappato 24 febbraio
Spettacolo,  TV

L’amore strappato 24 febbraio: trama della terza e ultima puntata

Domani, 24 febbraio, va in onda la terza ed ultima puntata de L’amore Strappato. Tutte le anticipazioni

L’amore strappato 24 febbraio

La seconda messa in onda de L’amore Strappato, cominciata mercoledì 10 febbraio, ha avuto un discreto successo ottenendo il 9.1% di share. Oggi, 24 febbraio, andrà in onda su Canale 5 la terza ed ultima puntata della fortunata fiction con protagonista Sabrina Ferilli e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. La serie è ispirata ad un avvenimento reale accaduto nel 1995 e da cui è stato tratto un libro.

L’amore strappato 24 febbraio: anticipazioni della terza ed ultima puntata

Sono passati molti anni dagli avvenimenti della scorsa puntata e Arianna (Francesca Di Maggio) è ormai un’adolescente. Rocco (Enzo Decaro) e Rosa (Sabrina Ferilli) non l’hanno mai dimenticata e non hanno mai smesso di tentare di ritrovarla. Fortunatamente, l’uomo è stato assolto da tutte le accuse ed è riuscito a riabilitare il suo nome, ma dovrà far fronte a tutti i debiti che si sono accumulati negli anni. Rosa si è infatti lasciata convincere da un allibratore e, per questo, ha perso molti soldi. La coppia, però, è sempre incentrata sulle ricerche della figlia estraniata ormai da tanti anni.

l'amore strappato 24 febbraio
Enzo Decaro e Sabrina Ferilli

Rosa e Rocco riescono a scoprire dove si trova la ragazza grazie a dei conti di uno degli istituti in cui ha dovuto alloggiare. Il problema, però, è che una sentenza del Tribunale impedisce ai due genitori di avvicinarsi alla figlia. Sarà allora compito di Ivan (Romano Reggiani), il fratello, contattarla e rivelarle la verità sul suo passato. Per Arianna si tratta però di un momento particolarmente doloroso: la ragazza è convinta che la famiglia di origine l’abbia abbandonata e quindi l’arrivo di suo fratello riapre vecchie ferite. Inoltre, si sta avvicinando alla maggiore età: quale sarà la sua decisione?

Riassunto della puntata precedente

Rosa continua a lottare perché la sentenza del tribunale venga cambiata, ma nel frattempo sembra che la famiglia stia cadendo a pezzi. Rocco è infatti in carcere, accusato di pedofilia, e a Ivan manca talmente il padre che scappa per poterlo raggiungere. In questo modo, Rosa rischia di perdere la patria potestà anche su di lui, poiché sorgono dei dubbi che sia in grado di occuparsi dei suoi figli. Nel frattempo, Arianna viene adottata da una famiglia e portata in una località segreta. La vergogna per la falsa accusa e tutte queste brutte notizie provocano un crollo nervoso a Rocco, che tenta il suicidio nella sua cella.

l'amore strappato 24 febbraio
Rosa e Rocco davanti al tribunale

Rosa cerca inoltre l’aiuto di un avvocato che sia in grado di scagionare Rocco e di aiutarli a ritrovare la figlia. L’uomo però è un allibratore e riesce quindi a rubare alla coppia 9 milioni di lire, lasciandoli indebitati oltre ogni misura. La situazione sembra quindi volgere per il peggio, e per la famiglia Macaluso non sembra esserci neanche uno spiraglio di speranza. I coniugi decidono quindi di protestare davanti al tribunale, ma è tutto inutile: Arianna rimane dalla sua famiglia adottiva e Rosa e Rocco non potranno rivederla.

 

Ricordiamo che L’amore strappato andrà in onda questa sera, 24 febbraio 2021, su Canale 5 alle 21.47. In alternativa, le puntate sono disponibili allo streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

L’amore Strappato 17 febbraio: continua la lotta di Rosa

Film stasera in tv 24 febbraio: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *