,

LA RISPOSTA È NELLE STELLE STASERA IN TV

LA RISPOSTA È NELLE STELLE STASERA IN TV

La risposta è nelle stelle: stasera in tv una storia d’altri tempi

La risposta è nelle stelle è in programmazione per stasera in tv, alle 21.20 su Rai2. Il film vi delizierà con una storia d’amore di altri tempi, raccontata da due diverse prospettive. L’ideale in occasione dell’imminente San Valentino!

Diretto da George Tillman Jr, ha per protagonisti Scott Eastwood e Britt Robertson. Lui è un asso del rodeo, lei una studentessa d’arte in lizza per uno stage in una galleria d’arte di Manhattan.

La risposta è nelle stelle
Scott Eastwood e Britt Robertson in una scena del film

Due mondi apparentemente inconciliabili che, per rocamboleschi giochi del destino, finiscono per incontrarsi. Nonostante l’euforia iniziale, però, non è facile conciliare universi così diversi. A questo cercherà di rimediare l’incontro fortuito con Ira, un anziano con una grande e illuminante storia d’amore alle spalle.

La risposta è nelle stelle: storie intrecciate stasera in tv

Il film infatti è incentrato sull’avvicendamento tra la storia attuale di Luke e Sophia e quella tra Ira e Ruth, decisamente più convincente e romantica della prima.

Ira e Ruth si erano conosciuti casualmente negli anni Quaranta, agli albori della Seconda guerra mondiale e si erano innamorati alla follia in men che non si dica. Nonostante fosse nata sotto i migliori auspici, la storia non fu affatto facile, complice la guerra e l’impossibilità da parte della coppia di avere figli, causata da una ferita di guerra di Ira.

“L’amore richiede sacrificio” rivela infatti Ira a Sophia, durante uno dei loro frequenti incontri, rivelandole il segreto di un amore denso di sfide ma duraturo e appagante.

La risposta è nelle stelle
Oona Chaplin e Jack Huston in una scena del film

Tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, il film propone appunto confronto generazionale sull’amore indirizzata ai più giovani  – e non deluderà le aspettative.

Infine, ecco il trailer ufficiale!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Francesca Volpe
Articoli dell'Autore / Francesca Volpe

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>