la pupa e il secchione 28 gennaio
Spettacolo,  TV

La Pupa e il Secchione 28 gennaio: le ragazze ci ripenseranno?

La Pupa e il Secchione 28 gennaio: la possibilità di cambiare i partner fa tremare l’equilibrio della villa. Tutte le anticipazioni della prossima puntata e il riassunto di quella precedente

Dopo il discreto successo della prima puntata, La Pupa e il Secchione e Viceversa torna per il secondo appuntamento oggi, giovedì 28 gennaio 2021. Il reality show condotto da Andrea Pucci, affiancato da Francesca Cipriani, racconta attraverso estremizzazioni volontarie l’incontro tra due mondi apparentemente opposti e inconciliabili. L’esperimento sociale è ovviamente solo una facciata, ma il messaggio di base è sempre importante: si può collaborare anche con chi vediamo completamente opposto a noi.

La pupa e il secchione 28 gennaio: le anticipazioni della prossima puntata

Le coppie sono formate, ma non tutti sono contenti del proprio partner. I concorrenti avranno infatti la possibilità di cambiare il partner, e alcuni la coglieranno: questo causerà non pochi diverbi all’interno della villa. La puntata si aprirà infatti con il “Ripensamento“, momento durante il quale le pupe e le secchione potranno comunicare la volontà di cambiare il proprio partner. Le simpatie nate durante i primi giorni di convivenza sono però affiancate ad altrettanti screzi. Uno fra tutti è l’antipatia che suscita Luca Marini, l’ingegnere-ballerino. Nella puntata di oggi ci sarà infatti una litigata che lo vedrà schierato contro numerosi ragazzi, che lo accusano di sentirsi superiore agli altri.

Miryea Stabile potrebbe inoltre avvalersi del Ripensamento. È infatti evidente l’attrazione tra il suo secchione Alessio Guidi e la pupa Stephanie Bellarte. Miryea è molto gelosa di questo legame e potrebbe fare di tutto per vendicarsi e mettere i bastoni tra le ruote agli altri due concorrenti.

la pupa e il secchione 28 gennaio

Saranno inoltre molte le prove a cui saranno sottoposte le coppie. Si parte con una sfida di ballo, per la quale i concorrenti hanno seguito gli insegnamenti di Natalia Titova. Una prova “spot del profumo” vedrà protagonista Diego Dalla Palma: le coppie dovranno scrivere e recitare una pubblicità per un profumo. Spazio poi alla geografia con “Una mente elastica“, al riconoscimento al buio con “Il coraggio di riconoscerti” e al temutissimo interrogatorio del professore Diego Verdegiglio. Ci sarà anche modo di affrontare diversi temi delicati, in particolare quello dell’identità di genere e delle discriminazioni, che sarà anche al centro del “Syntony Test“.

La puntata terminerà con il temuto “Bagno di cultura“, che eliminerà una delle coppie rimaste. Gli ospiti di quest’ultima prova saranno Cristiano Malgioglio, Carmelo Abbate e Giulia Salemi, ora chiusa nella casa del Grande Fratello (ricordiamo che La Pupa e il Secchione è stato registrato prima dell’inizio del GF).

Riassunto della scorsa puntata

Dopo la presentazione dei concorrenti della nuova edizione, le ragazze hanno scelto chi sarà il loro partner per la durata del programma. Le coppie formate sono quindi:

Le coppie hanno quindi cominciato a conoscersi e ad adattarsi alla presenza l’uno degli altri. Iva Zanicchi, Francesca Barra e il conte Mazzoni sono stati inoltre gli ospiti della prima puntata, che è stata giudicata dai fan di lunga data come troppo poco trash. Gli interventi di Pucci e la sua improvvisazioni sono però piaciuti generalmente a tutto il pubblico.

la pupa e il secchione 28 gennaio
Silvia Gandini e Mattia Garufi

I primi in classifica dopo la prima puntata sono stati Miryea e Guidi: hanno deciso di mandare al Syntony Test le coppie formate da Linda e Pisano e Mattia e Gandini. Sono stati questi ultimi ad avere la peggio, dovendo affrontare il bagno di cultura assieme a Laura e Marini. Alla fine la prima coppia a dover abbandonare lo show è stata quella formata da Mattia e Gandini.

 

Ricordiamo che La Pupa e il Secchione e Viceversa verrà trasmesso su Italia 1 oggi, 28 gennaio, alle 21.27. In alternativa, tutte le puntate saranno disponibili su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

La Pupa e il Secchione torna su Italia 1 con Pucci al comando

Grande Fratello Vip 25 gennaio: svelata la prima finalista

Film in tv stasera 27 gennaio: una sera piena di emozioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *