La Caserma 24 febbraio
Spettacolo,  TV

La Caserma 24 febbraio: anticipazioni quinta puntata

La Caserma torna il 24 febbraio con la quinta puntata: ecco le anticipazioni

La Caserma 24 febbraio

Il nuovo docu-reality La Caserma, torna mercoledì 24 febbraio su Rai 2 alle 21.20. La quinta puntata, quindi, rispetterà il normale palinsesto, a differenza della quarta puntata che è andata in onda martedì scorso. Ma cosa accadrà? Scopriamo assieme tutte le novità e le anticipazioni.

La Caserma 24 febbraio: anticipazioni

Per la prima volta, nella puntata di domani, Levico sarà sommersa dalla neve, che costituirà un ulteriore disagio e ostacolo per le reclute rimaste in gioco.

Oltre alle condizioni climatiche, però, anche l’istruttore capo Daretti si impegnerà a minare l’equilibrio già precario del gruppo. Spetta a lui, infatti, il compito di nominare due nuovi capitani per la squadra blu e per la squadra rossa. La stabilità delle reclute verrà messa quindi nuovamente a dura, ma come reagiranno? Chi saranno i nuovi capitani?

Inoltre, dal teaser della puntata, si preannuncia brutto tempo anche sulla coppia Elena Santoro e William Lapresa. La loro storia sembra oramai essere giunta al capolinea e continui litigi si vedono all’orizzonte. William accusa la ragazza di strategia e doppiogiochismo. Infatti, secondo il ragazzo, la bella Elena gli starebbe vicino solo per la sua popolarità sui social.

Infine, nella prossima puntata si scoprirà il destino del 19enne Andrea Fratino. In quanto responsabile di camerata, Fratino avrebbe dovuto fermare i compagni durante l’ultima bravata avvenuta di notte. Ma così non è stato. Essendo già stato graziato, Daretti che decisione prenderà? Gli darà un’altra chances o verrà eliminato?

La Caserma 24 febbraio

Per avere risposte, non ci resta che seguire la puntata di mercoledì 24 febbraio, alle 21.20 su Rai 2. In alternativa, è disponibile lo streaming su Rai Play. Ricordiamo, inoltre, che settimana prossima ci sarà la finale, non perdetevela!

Leggi anche:

La Caserma anticipata ad oggi: non più in onda il 17 febbraio

La Caserma 10 febbraio: due reclute a letto assieme

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *