IMPAZZA IL TREND DELLE SERIE TV

IMPAZZA IL TREND DELLE SERIE TV

Il nuovo Trend? È guardare serie TV

Guardare serie TV è diventato un vero e proprio trend. Le serie TV non si limitano a raccontare un mondo ma lanciano anche mode, le inventano, o le ripropongono.

Con questo trend impazza la moda del binge watching  ovvero quella di guardare serie tv interamente, dalla prima all’ultima puntata, senza soste.

Rinunciando anche alle uscite mondane, su Netflix, Amazon, Prime Video o Sky, diventando un vero e proprio stile di vita.

Le serie TV più viste

serie tv e moda

Le serie TV hanno il potere di introdurre nelle nostre vite nuovi stili e colori influenzando il nostro modo di vestire.

Molto spesso più della una sfilata di una conosciuta casa di moda, arrivando ad imporre le proprie tendenze.

Chi di noi non ha provato a cercare su google un capo o un accessorio visto addosso a un particolare personaggio, della nostra serie tv più amata?

impazza il trend delle serie tv
Il cast di Friends

Friends e il ritorno degli anni 90

Da  diverse stagioni infatti impazza la moda anni’90. Questo ritorno è dovuto sopratutto a Netflix, e al il ritorno della serie tv cult, Friends.

I look delle protagoniste di Friends sono i più copiati, nonostante siano passati 25 anni dalla prima puntata, la serie oggi è diventata un modello da seguire sia per lo stile dell’arredamento che per il modo di vestire, lo stile normcore di Monica (Courtney Cox) i mom jeans Levis 501 a vita alta, con top o dolcevita, o i look di Rachel (Jennifer Aniston) denim mom, levis 501,  camicie con il nodo in vita, gonne a quadri e lupetto con stivali alti. Sono gli outfit più ricercati ed indossati, sopratutto dai millennials.

La fortunatissima serie Dynasty

Serie TV a passo con le tendenze

Di tutt’altro genere è il remake di  Dynasty, la serie più trendy e glam della TV, chi non ha mai sognato di essere Fallon Carrington?

Gucci, Marchesa, scarpe in cristalli e cuissards vertiginosi, Fallon è la protagonista indiscussa più fashion!

LA SERIE TV SU AUDREY HEPBURN IN ARRIVO

DOWNTON ABBEY – LA SERIE TV DIVENTA UN FILM

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>