Grande Fratello Vip 1 febbraio
NEWS,  TV

Grande Fratello Vip non va in onda il 15 gennaio-cambio programmazione

Il Grande Fratello Vip non va in onda venerdì 15 gennaio. Il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip non va in onda il 15 gennaio

Come settimana scorsa, questo venerdì il Grande Fratello Vip non andrà in onda. Oggi, 15 gennaio, andrà quindi in onda al suo posto il film Amici come prima, che segna il ritorno del sodalizio tra Massimo Boldi e Christian de Sica. Il reality tornerà regolarmente il 18 gennaio, e dovrebbe riprendere la solita programmazione bisettimanale, ma se sentite la mancanza dei “vipponi”, Mediaset Extra trasmette tutti i giorni per 24 ore consecutive le riprese dalla casa.

Grande Fratello Vip non va in onda: annullata la messa in onda del 15 gennaio. Riassunto della scorsa puntata

Questa sera il programma condotto da Alfonso Signorini non andrà in onda. Non sarà quindi possibile iniziare il weekend assieme agli inquilini della casa più spiata d’Italia, ma gli appuntamenti bisettimanali riprenderanno lunedì 18 gennaio. Nel frattempo, rivediamo cos’è successo l’11 gennaio.

Stefania Orlando non sembra molto felice del nuovo affiatamento tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. La conduttrice infatti dice all’amico che si è sentita colpita dal vederli così vicini. Zorzi si difende, però, dicendo che, anche se non sono così emotivamente vicini, ha voluto passare una bella serata con lei. La Orlando è inoltre sotto accusa perché avrebbe proposto, sebbene solo come una battuta, di mettere in scena un litigio per aumentare la visibilità.

Di nuovo nell’occhio del ciclone troviamo Pierpaolo Pretelli. Questa volta sono le dichiarazioni di suo fratello, Giorgio, ad essere messe sotto la lente d’ingrandimento. L’uomo infatti non apprezza la relazione di Pierpaolo con Giulia Salemi, affermando addirittura che l’ex modella abbia manipolato Pretelli per farlo allontanare da Elisabetta Gregoraci. È proprio quest’ultima ad essere nuovamente ospite del GF Vip e si incontra ancora con Pierpaolo. Ha poi un momento di scontro proprio con Giulia, che accusa di parlare troppo spesso di lei.

Mario Ermito sembra inoltre non apprezzare la divisione tra i coinquilini, anzi, li paragona addirittura a iene che fanno gruppo. È però lui a dover abbandonare la casa del Grande Fratello, notizia che è stata accolta in modo molto freddo dagli altri concorrenti.

grande fratello vip 15 gennaio

Grande sorpresa per Dayane Mello: dopo anni senza un contatto, riceve un videomessaggio da parte di sua madre, Ivone Dos Santos. La donna vuole precisare di non essere mai stata una prostituta e di non parlare più di lei. Dayane non è riuscita a nascondere la forte emozione che l’ha scossa, dicendo però che per lei è difficile parlare di amore visto che, da parte sua, non ce n’è per lei. A tal proposito si è espresso anche il fratello, Juliano, che ha chiesto di poter apparire nel programma e afferma che la madre non ha diritto a riapparire dopo anni solo per far loro del male.

Samantha De Grenet e Antonella Elia hanno poi avuto modo di scontrarsi nuovamente. Signorini aveva infatti chiesto alla Elia di scusarsi con la De Grenet, ma la situazione è velocemente degenerata tanto che il conduttore ha dovuto zittirle e prendere la parola. Puoi leggere di più nell’approfondimento a questa notizia, che puoi trovare cliccando qui.

Al televoto ci sono: Carlotta dell’Isola, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Dayane Mello.

 

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 11 gennaio su Canale 5. Le puntate possono essere viste anche in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 11 gennaio

Grande Fratello Vip: continua lo scontro Elia-De Grenet

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *