grande fratello vip
gossip,  TV

Grande Fratello Vip: continua lo scontro Elia-De Grenet

Nuovi scontri al Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Samantha De Grenet una contro l’altra di nuovo e Alfonso Signorini si scusa in diretta

Non si può mai star tranquilli con il Grande Fratello Vip. Dopo lo scontro del 4 gennaio che le ha viste protagoniste, Samantha De Grenet e Antonella Elia tornano a fronteggiarsi. Parole pesanti e accuse violente che portano Alfonso Signorini ad interrompere le due donne e a scusarsi in diretta nazionale. Ma cos’è successo?

Antonella Elia vs Samantha De Grenet: continua lo scontro al Grande Fratello Vip

Durante la puntata del 4 gennaio, Antonella Elia è stata ospite del Grande Fratello Vip e, separata da un vetro, ha incontrato Samantha De Grenet. Lì, l’opinionista non si è trattenuta e ha fatto dei commenti sgradevoli sull’immagine della De Grenet, sottolineando quanto fosse ingrassata e fuori forma. Sulle prime, la conduttrice non ha reagito, salvo poi sciogliersi in lacrime con i suoi coinquilini.

La De Grenet ha infatti affermato che il motivo del suo aumento di peso è stato un tumore al seno. Fortunatamente ne è uscita e ora sta bene, ma è evidente che le fa ancora molto male parlarne e che è ancora molto fragile emotivamente.

grande fratello vip

Alfonso Signorini ha però preteso, verso la fine della puntata di ieri, lunedì 11 gennaio, che Antonella Elia si scusasse con Samantha De Grenet per le parole che aveva detto. Tuttavia, l’opinionista non ha agito come ci si aspettava. Ha detto che non sapeva nulla della malattia della collega e che non si permetterebbe mai di ferire una persona. Inoltre, ha affermato di sapere personalmente cosa vuol dire avere un tumore al seno e quanto dolore porti. Ha però voluto sottolineare che si trattava di una battuta goliardica e che non dovrebbe strumentalizzare la malattia.

Samantha De Grenet ha voluto ribattere dicendo che non sta strumentalizzando, poiché ne ha parlato un anno e mezzo dopo, ma che rendendola pubblica spera di aiutare altre donne. Ha inoltre aggiunto che una donna non dovrebbe attaccare un’altra donna su basi estetiche, sebbene anche lei pochi giorni prima abbia fatto lo stesso nei confronti della blogger Carima.

Le scuse di Signorini

Il dibattito è velocemente degenerato, tanto che Signorini è dovuto intervenire per zittire le due parti. Il conduttore afferma che “da parte mia c’è stata una mancanza. Non ho problemi a dirlo, avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, avremmo potuto oscurare la glass room. Non l’abbiamo fatto e non averlo fatto è stato un grande errore di cui io chiedo scusa, perché quando si sbaglia si chiede scusa”. Una bella frecciatina nei confronti di entrambe, poiché nessuno ha chiesto scusa. Né Antonella a Samantha, né quest’ultima a Carima e a Stefania Orlando, a cui aveva detto esplicitamente “ti uccido”.

Signorini conclude infine: “questo non è il mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case. Ho sbagliato. Mia mamma, con un grande senso pratico, diceva: chi lava i piatti, rompe sempre un piatto prima o poi. Ed è successo anche questo”.

grande fratello vip

Chissà se magari Antonella Elia e Samantha De Grenet prenderanno esempio dal padrone di casa e si porgeranno delle scuse sincere l’un l’altra. Possiamo solo aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per saperlo.

 

Non vuoi perderti neanche una novità del Grande Fratello Vip e non riesci ad aspettare la prossima puntata? Non preoccuparti! Su Mediaset Extra tutti i giorni, dalle 09.00 alle 06.00, c’è la diretta dalla casa!

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 11 gennaio

GF VIP: Il difficile rapporto tra Andrea e suo padre Walter Zenga

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *