Grande Fratello Vip 1 febbraio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 25 gennaio: svelata la prima finalista

Grande Fratello Vip 25 gennaio: chi sarà la prima finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini? Ecco tutte le anticipazioni di lunedì e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 25 gennaio

Come ogni lunedì, il Grande Fratello Vip torna oggi, 25 gennaio, con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è alle 21.46 sempre su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 25 gennaio – anticipazioni

La puntata del 25 gennaio ha già una piacevole sorpresa per i vipponi. Non è infatti prevista alcuna eliminazione, ma il televoto servirà solamente per decretare il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Durante la scorsa settimana, Signorini aveva infatti chiesto ai concorrenti di scegliere chi si meritava di accedere direttamente alla finale. Sono state quindi quattro le donne scelte e che ora sono al televoto: Dayane Mello, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi. L’annuncio verrà fatto dal conduttore durante la diretta.

Rosalinda, però, non sta vivendo dei momenti facili. La ragazza ha infatti dei dubbi sulla sua storia con Giuliano e una telefonata con la famiglia la fa crollare. Il compagno ha infatti detto alla madre e alla sorella di voler fermare i rapporti con la famiglia. A Rosalinda questo non è piaciuto. La gieffina dice che se lo aspettava ma comunque è stanca di questo comportamento, perché loro non c’entrano niente. È però vero che loro non sanno cosa succede veramente fuori dalla casa. Chissà quindi se Signorini avrà organizzato un incontro tra Rosalinda e Giuliano.

grande fratello vip 25 gennaio

Stefania Orlando potrebbe poi avere uno spazio dedicato a lei. Dopo la crisi causata dalle parole dell’ex marito Andrea Roncato, la psicologa della casa ha ritenuto opportuno farli parlare al telefono. La conduttrice, però, ha avuto un crollo emotivo anche a causa della prolungata permanenza nella casa del GF. Si è infatti confidata con Tommaso Zorzi, dicendogli che fa fatica a trovare gli stimoli per continuare.

È stato inoltre Zorzi ad essere protagonista di una confessione particolarmente emotiva e difficile. Il ragazzo ha infatti confessato di essere stato picchiato dal suo primo fidanzato. Inoltre, sempre Tommaso è protagonista di un giallo all’interno della casa. Dalla regia si erano infatti dimenticati di chiudere il microfono, tanto che i concorrenti hanno sentito una frase misteriosa: “Ragazzi, vi ricordo che non dobbiamo… evitare proprio i contatti, anche esterni, con Tommaso.” In molti hanno pensato che i produttori abbiano paura che Tommaso decida di abbandonare la casa se sente ancora i suoi parenti. Per altri, invece, si tratta di un fraintendimento: il bagno della casa sarebbe intasato e Tommaso se ne sarebbe lamentato. Chissà se durante la diretta di lunedì, Signorini deciderà di far luce sul caso.

Riassunto della scorsa puntata

Sempre nell’occhio del ciclone Pierpaolo Pretelli. Tommaso Zorzi infatti sembra essere stufo dell’atteggiamento di Pierpaolo. Pensa addirittura che il suo puntare sulle relazioni sia solamente una strategia per poter rimanere sempre al centro dell’attenzione. Torna poi anche il fratello di Pierpaolo, che non apprezza la relazione con Giulia Salemi, affermando che preferiva Elisabetta Gregoraci. I due fratelli si sono incontrati di nuovo, ma non è stato un incontro piacevole.

Si torna poi sulla disputa tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta. La Ruta infatti aveva nominato Cecilia alla scorsa puntata, che aveva portato ad una furiosa lite tra le due. Lunedì, però, la situazione si era ormai calmata e hanno avuto modo di parlare tranquillamente. Erano addirittura sedute vicine e si tenevano per mano: è quindi sicuro che ormai la pace è fatta. C’è stato poi un altro momento emozionante per Maria Teresa: l’incontro con Guenda Goria, sua figlia.

C’è stata poi una parentesi divertente. Per promuovere la nuova edizione di La Pupa e il Secchione e Viceversa (in onda questa sera alle 21.29 su Italia 1), Andrea Pucci è stato ospite della casa più spiata d’Italia. Ha quindi posto delle domande di cultura generale ai concorrenti, risultando in un momento di ilarità.

grande fratello vip 22 gennaio

Stefania Orlando ha poi dovuto affrontare il ricordo dell’ex marito, Andrea Roncato. Stefania dice che è stato un uomo molto importante per lei ma non hanno un bel rapporto. Imputa la mancanza di contatti alla presenza della sua nuova moglie, ma Roncato, ospite di Barbara D’Urso domenica sera, dice che la sua nuova moglie non gli impedisce di vederla.

Ad abbandonare la casa, questa settimana, è stata Cecilia Capriotti.

grande fratello vip 22 gennaio

Dayane Mello ha poi avuto modo di vedere un videomessaggio da parte di suo fratello Juliano. L’incontro con la madre, infatti, ha messo Dayane emotivamente a dura prova. Il messaggio positivo ed emozionante di Juliano l’ha però aiutata a risollevarsi.

Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi sono le candidate ad essere la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello. La votazione poi è continuata, passando da una scelta degli uomini a quella delle donne. Le concorrenti hanno quindi scelto Dayane come quarta candidata.

Signorini ha poi parlato con i vipponi, dicendo loro che la finale del programma non sarà né ad aprile né a marzo, ma comunque entro la fine di febbraio. Non ha però comunicato la data precisa.

 

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera alle 21.46 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 18 gennaio: i vipponi contro Signorini

La Pupa e il Secchione torna su Italia 1 con Pucci al comando

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *