Grande Fratello Vip 1 febbraio
NEWS,  TV

Grande Fratello Vip 22 gennaio: non va in onda-cambio programmazione

Il Grande Fratello Vip 22 gennaio: il reality non andrà in onda venerdì. Il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip non va in onda il 22 gennaio

Come settimana scorsa, questo venerdì il Grande Fratello Vip non andrà in onda. Oggi, 22 gennaio, andrà quindi in onda al suo posto il film 10 giorni senza mamma, il divertente film con Fabio de Luigi in cui un padre di famiglia dovrà gestire da solo i tre figli. Il reality tornerà regolarmente il 25 gennaio 2021, ed è confermato il ritorno della programmazione bisettimanale. Se nel frattempo sentite la mancanza dei “vipponi”, Mediaset Extra trasmette tutti i giorni per 24 ore consecutive le riprese dalla casa.

Grande Fratello Vip non va in onda: annullata la messa in onda del 22 gennaio. Riassunto dell’ultima puntata andata in onda

Sempre nell’occhio del ciclone Pierpaolo Pretelli. Tommaso Zorzi infatti sembra essere stufo dell’atteggiamento di Pierpaolo. Pensa addirittura che il suo puntare sulle relazioni sia solamente una strategia per poter rimanere sempre al centro dell’attenzione. Torna poi anche il fratello di Pierpaolo, che non apprezza la relazione con Giulia Salemi, affermando che preferiva Elisabetta Gregoraci. I due fratelli si sono incontrati di nuovo, ma non è stato un incontro piacevole.

Si torna poi sulla disputa tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta. La Ruta infatti aveva nominato Cecilia alla scorsa puntata, che aveva portato ad una furiosa lite tra le due. Lunedì, però, la situazione si era ormai calmata e hanno avuto modo di parlare tranquillamente. Erano addirittura sedute vicine e si tenevano per mano: è quindi sicuro che ormai la pace è fatta. C’è stato poi un altro momento emozionante per Maria Teresa: l’incontro con Guenda Goria, sua figlia.

C’è stata poi una parentesi divertente. Per promuovere la nuova edizione di La Pupa e il Secchione e Viceversa (in onda questa sera alle 21.29 su Italia 1), Andrea Pucci è stato ospite della casa più spiata d’Italia. Ha quindi posto delle domande di cultura generale ai concorrenti, risultando in un momento di ilarità.

grande fratello vip 22 gennaio

Stefania Orlando ha poi dovuto affrontare il ricordo dell’ex marito, Andrea Roncato. Stefania dice che è stato un uomo molto importante per lei ma non hanno un bel rapporto. Imputa la mancanza di contatti alla presenza della sua nuova moglie, ma Roncato, ospite di Barbara D’Urso domenica sera, dice che la sua nuova moglie non gli impedisce di vederla.

Ad abbandonare la casa, questa settimana, è stata Cecilia Capriotti.

grande fratello vip 22 gennaio

Dayane Mello ha poi avuto modo di vedere un videomessaggio da parte di suo fratello Juliano. L’incontro con la madre, infatti, ha messo Dayane emotivamente a dura prova. Il messaggio positivo ed emozionante di Juliano l’ha però aiutata a risollevarsi.

Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi sono le candidate ad essere la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello. La votazione poi è continuata, passando da una scelta degli uomini a quella delle donne. Le concorrenti hanno quindi scelto Dayane come quarta candidata.

Signorini ha poi parlato con i vipponi, dicendo loro che la finale del programma non sarà né ad aprile né a marzo, ma comunque entro la fine di febbraio. Non ha però comunicato la data precisa.

 

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 25 gennaio su Canale 5. Le puntate possono essere viste anche in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 18 gennaio: i vipponi contro Signorini

Grande Fratello Vip: continua lo scontro Elia-De Grenet

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *