Grande Fratello Vip 1 febbraio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 1 febbraio: Alda D’Eusanio squalificata?

Grande Fratello Vip 1 febbraio: Alda D’Eusanio a rischio squalifica e la novità della GFVIP Radio. Ecco tutte le anticipazioni di oggi e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 1 febbraio

Come ogni lunedì, il Grande Fratello Vip torna oggi, 1 febbraio, con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è alle 21.46 sempre su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 1 febbraio – anticipazioni

Non ha fatto neanche in tempo ad entrare, che già rischia la squalifica. Alda D’Eusanio si è infatti fatta subito riconoscere usando il termine razzista che, a settembre, era valsa l’espulsione a Fausto Leali. Il video ha già fatto il giro del web e in tanti hanno chiesto la squalifica per la conduttrice. Chissà quali provvedimenti verranno presi da Signorini e dalla produzione del Grande Fratello Vip.

Gran parte dell’attenzione sarà inoltre dedicata agli screzi tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Il clima tra i due è infatti quello di una guerra fredda. Zorzi non ha apprezzato che Giulia non abbia scelto lui come finalista, e quindi ha deciso di nominarla per l’eliminazione. Hanno già avuto un confronto durante la puntata di venerdì, ma di sicuro avranno nuovamente modo di confrontarsi.

grande fratello vip 1 febbraio

È stata inoltre introdotta una novità: la GFVIP Radio! Tre coppie di concorrenti del Grande Fratello hanno preso posto dietro i microfoni per la prima puntata di questa nuova realtà. Sono stati trattati i temi caldi della Casa, ripercorrendo quindi i momenti salienti degli ultimi mesi, con diverse canzoni che scelgono loro. Inoltre, la grande novità è che potranno ricevere telefonate da casa. Chi saranno i conduttori della prossima puntata?

Riassunto della scorsa puntata

Le tensioni tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi non sembrano avere un freno. Salemi aveva infatti fatto il nome di Zorzi quando Signorini aveva chiesto chi non meritava la finale. Si era giustificata dicendo che glielo aveva chiesto lui, ma durante la puntata di venerdì scorso, l’influencer ha avuto il coraggio di dire che doveva essere più onesta. Ha infatti cercato di tutelare Pierpaolo Pretelli, con cui ha una relazione da un paio di mesi ormai.

Uno dei momenti più emozionanti e toccanti della serata è stato poi di sicuro l’incontro che è avvenuto tra Andrea Zenga e Walter Zenga. Andrea ha infatti affermato di non avere ricordi con il padre, ma solo con la madre. Quando si sono visti faccia a faccia, il ragazzo ha detto chiaramente a Walter che non vuole ricercare una cosa che non può avere. Gli ha detto che non è il messaggio al mese che gli cambia la vita, ma da parte del padre deve esserci la voglia di recuperare il rapporto. Walter allora gli ha detto che, quando uscirà da lì, si incontreranno. L’allenatore poi se ne va lanciando un bacio aereo a suo figlio. Che sia veramente il punto d’inizio per un vero rapporto?

Il voto del pubblico ha poi decretato il secondo finalista: Pierpaolo Pretelli. Elisabetta Gregoraci, ospite della puntata, allora gli ha detto che se vuole arrivare fino alla fine deve usare il cuore.

grande fratello vip 1 febbraio

Rosalinda Cannavò ha avuto poi dei ripensamenti per il modo in cui, settimana scorsa, ha parlato al suo fidanzato. Si è infatti chiesta se si meritava una sua reazione così fredda oppure no. Ha poi incontrato sua sorella, che l’ha rassicurata dicendole che non deve sentirsi sbagliata.

C’è stato poi un momento particolare durante la puntata: a poche settimane dalla finale, infatti, c’è stato un nuovo ingresso. Si tratta di Alda D’Eusanio, che quando è arrivata ha trovato solo i ragazzi. Tutti i concorrenti si sono poi trovati attorno ad un tavolo rotondo per fare le loro nomination. Tommaso nomina Giulia, dicendo che è perché ricambia il favore di lunedì e perché non gli piace il modo in cui strumentalizza il loro rapporto.

In nomination ci sono: Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola, Giulia Salemi.

 

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera alle 21.46 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 29 gennaio: Andrea e Walter Zenga insieme

Grande Fratello Vip 29 gennaio: Andrea e Walter Zenga insieme

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

2 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *