Walter Zenga
TV

GF VIP: Il difficile rapporto tra Andrea e suo padre Walter Zenga

Andrea Zenga, nuovo concorrente del Gf Vip, racconta il rapporto con il padre Walter Zenga

Walter Zenga. Nuovi concorrenti e nuove storie da raccontare al Gf Vip, ieri è andata in onda la trentaduesima puntata e argomento della serata è stato il difficile, o meglio inesistente, rapporto tra Andrea Zenga e suo padre Walter Zenga. Dopo il divorzio tra il grande portiere e la moglie Roberta Termoli, il rapporto tra padre e figlio non si è mai consolidato. Assenze e silenzi, nessun augurio di Natale o di compleanno. Ma nelle parole del giovane personal trainer, già concorrente di Temptation Island, non c’è rancore. Non vuole attribuire le colpe al padre e non vuole passare da vittima, ma vuole invece ringraziare le figure che sono da sempre al suo fianco: la mamma e i fratelli. Essere padri non è un obbligo, ma un volere. Alla domanda del conduttore, Alfonso Signorini, sulla mancanza della figura paterna Andrea Zenga risponde così: ” Non so cosa significhi avere una figura paterna, non ho ricordi d’infanzia con lui, non mi può mancare una persona con la quale non ho rapporti”. Ci sarà forse un incontro tra padre e figlio? Staremo a vedere.

Walter Zenga
Antonella Elia vs Samatha de Grenet

Non solo il caso Walter Andrea  Zenga

Non solo la storia di Andrea Zenga, ma tante sono state le storie affrontate durante la puntata di ieri sera. L’emozionante incontro tra Giacomo Urtis e la madre, il duro scontro tra Antonella Elia e Samantha de Grenet. Poi il colpo di scena della serata. Tutti attendevano l’ennesimo chiarimento tra Andre Zelletta e Natalia Paragoni, dopo il polverone sollevato dalle rivelazioni della modella brasiliana Dayane Mello. É stata lei a raccontare di un ipotetico tradimento ai danni del dj, avvenuto durante una vacanza a Capri questa estate. Natalia Paragoni nega tutto, ma decide di non presentarsi alla puntata e rifiuta l’invito del conduttore. Ma non è tutto qui. Infatti diffida il programma, imponendo il silenzio sulla vicenda. Ottiene però l’effetto contrario e sui social inizia la caccia all’uomo. C’è chi insinua si tratti di un giovane rampollo appartenente a una famiglia sponsor del reality, insomma i colpi di scena non mancano. Per chi volesse rivedere la puntata, oggi ci sarà la replica su La 5. Qui la guida tv completa.

Leggi anche: 

Grande Fratello Vip 4 gennaio: la prima eliminazione del 2021

SanPa: la docu serie Netflix riaccende le polemiche su San Patrignano

Netflix gennaio: tante novità, da Ralph Phiennes a Cobra Kai 3

Bridgerton, la nuova serie Netflix: ecco perché tutti ne parlano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *