programmi stasera in tv 19 maggio
TV

Film stasera in tv 20 febbraio: la guida tv completa di oggi

Guida tv di stasera 20 febbraio: ecco i film e i programmi in prima serata oggi​

Ecco i migliori programmi e film in tv stasera, sabato 20 febbraio. Leggi per scoprire che programmi ci sono sui canali RAI, Mediaset e tutti gli altri. Inoltre le nostre proposte Sky e Netflix per le serie Tv migliori.

 

Leggi la programmazione tv di stasera:

film stasera in tv 28 gennaio

21:25

A Grande Richiesta – Minaccia Bionda

Serata musicale dedicata interamente alla cantante Patty Pravo. Tanti ospiti per celebrare l’ex ragazza del Piper, tra cui Morgan e Antonello Venditti.

film stasera in tv 28 gennaio

21:05

F.B.I.

Durante le indagini per l’omicidio di uno studente indiano, l’F.B.I. scopre un traffico di droga legato ad una gang latinoamericana. Nel frattempo, Hailey Upton si unisce alla squadra.

film stasera in tv 28 gennaio

21:45

Confusi e felici

Marcello è uno psicanalista che scopre di avere una malattia molto grave. Cade quindi in depressione e riesce a risollevarsi solo grazie al contatto umano. I suoi pazienti decidono quindi di fargli ritrovare la gioia della vita. Con Claudio Bisio.

film stasera in tv 28 gennaio

21:40

Atti unici

Damiano Michieletto si cimenta di nuovo con la prosa e propone per il Teatro Goldoni di Venezia due atti unici di Cechov: La Domanda di Matrimonio e L’orso.

film stasera in tv 28 gennaio

21:25

Chi trova un amico trova un tesoro

Alan e Charlie sono due amici che partono per un’isola del Pacifico per cercare un tesoro della Seconda Guerra Mondiale. Dovranno però lottare con altre persone. Con Bud Spencer e Terence Hill.

film stasera in tv 28 gennaio

21:25

C’è Posta per Te

Fortunato programma di Maria de Filippi. Protagoniste sono le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Ospiti saranno Stefano De Martino e Renato Zero.

film stasera in tv 28 gennaio

21:22

Minions

I Minions sono creature esistenti da sempre con un unico scopo nella vita: servire il padrone più cattivo. Attraversano quindi le epoche e arrivano a Orlando, dove trovano la cattiva ideale: Scarlet Sterminator.

21:15

Eden – Un pianeta da salvare

Licia Colò ci porta alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta. L’occhio è sempre aperta ai temi dell’attualità.

tv8

21:30

Fragranza d’amore

Dopo la morte del padre, Violet deve gestire la sua impresa di profumi. Deve crearne uno per San Valentino, ma il tempo stringe. Inoltre una sua rivale aspetta solo un passo falso.

Guida tv: quali altri programmi e film vedere stasera 20 febbraio. Consigliati Quando le mani si sfiorano e Formula per un delitto

NOVE_TV_logo_2017

21:25

Jeffrey Epstein – Chi ha ucciso il mostro?

Jeffrey Epstein viene ritrovato morto nel 2019 nella sua cella. L’uomo era stato incarcerato per abusi sessuali, sfruttamento della prostituzione e traffico di minori.

Iris_logo

21:14

Formula per un delitto

Due studenti ricchi sono anche molto annoiati. Decidono quindi di uccidere una donna, così da fare il vero e proprio delitto perfetto. 

cielo

21:15

Il mondo porno di due sorelle

Due gemelle, Giovanna ed Emanuela, sono completamente diverse: la prima è sposata e beneducata, la seconda invece è alla continua ricerca del piacere. Il loro rapporto è perverso e sono sempre complementari.

21:10

Quando le mani si sfiorano

Nel 1944, una ragazza figlia di una tedesca e di un africano si innamora, ricambiata, di un membro della Hitlerjugend. La ragazza rimane incinta e gli orrori attorno a loro sono sempre di più.

21:20

Che Dio ci aiuti

Continuano le avventure di Suor Angela al Convento degli Angeli. Ginevra lascia Nico e Monica cerca di riconquistarlo.

21:14

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti devono imparare a convivere e si scontreranno in diverse sfide.

21:15

Grande Fratello Vip (in diretta dalla casa)

Le telecamere sono accese 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per spiare in ogni momento li inquilino della casa più famosa di cinecittà.

Per consultare altri canali, ti consigliamo di guardare la guida tv di quotidiano.net.

Che c’è stasera in tv 20 febbraio sui canali Sky

 

film in tv stasera 26 gennaio

21:15

Sky Cinema Uno

Capone

Biopic sul famoso gangster americano. Al Capone è ormai alla fine della sua vita e ripercorre il suo passato con ricordi confusi e violenti.

21:15

Sky Cinema Due

Grand Budapest Hotel

Il direttore di un hotel riceve un quadro da una donna con cui ha avuto una relazione. Sono molte le peripezie che vivrà.

Le serie tv, documentari, lo sport + i best di Netflix:

Dopo il cinema, ecco le serie tv, lo sport e i consigli Netflix:

1024px-Sky_Uno_-_Logo_2018.svg

21:15

Masterchef Italia

Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli giudicano i piatti di aspiranti chef per decretare quale sarà il migliore. In questa puntata, Andrea Tortora sfiderà i concorrenti nella creazione del panettone. L’ultimo Skill Test sarà fatale per qualcuno.

sky-atlantic-vector-logo

21:15

Hausen

Juri e il padre si trasferiscono in un prefabbricato. Presto, il ragazzo si rende conto che l’edificio si nutre del dolore dei suoi abitanti e decide di combatterlo.

index

21:00

Sky Saturday Night

Anticipo di serie A raccontato in diretta da Roberta Noé, Stefano Meloccaro e i loro ospiti.

Netflix

 

 

Lovestruck in the city

Dramma coreano con protagonista un architetto. L’uomo si è innamorato di una donna conosciuta al mare e la cerca per le strade di Seoul.

A febbraio Netflix ha arricchito il suo catalogo con film e serie tv Top!
Leggi qui: Film e serie in arrivo su Netflix: le novità di febbraio

Come sempre, la guida tv MAM-e.it alla programmazione serale torna domani!

LEGGI ANCHE:

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *