,

DEAD TO ME – AMICHE PER LA MORTE: TEASER E SECONDA STAGIONE

DEAD TO ME – AMICHE PER LA MORTE: TEASER E SECONDA STAGIONE

Dead to me – Amiche per la morte, su Netflix in arrivo la seconda stagione: teaser e anticipazioni

La serie Tv Dead to me – Amiche per la morte torna su Netflix con la seconda stagione. Data di lancio prevista: 8 maggio 2020. Scopriamo insieme la trama, le anticipazioni, il cast e il teaser della nuova stagione in programma su Netflix.

La serie creata da Liz Feldman, appartenente al genere commedia nera/drama, avrà ancora al centro le due forti donne protagoniste: Judy e Jen, legate da una forte amicizia, ma anche da un’indicibile segreto.

Noi non siamo Biancaneve, we are fucking Scarface (siamo Scarface, cazzo)“, è uno scambio di battue del teaser già rilasciato da Netflix. Si preannuncia dunque, che ne vedremo delle belle.

Dead to me – Amiche per la morte: trama e cast

Protagoniste della serie tv sono due donne. Dead to me racconta la storia della nascita della loro intensa amicizia. Jen e Judy (questi i nomi) si sono incontrate per la prima volta ad un gruppo di sostegno per l’elaborazione del lutto: entrambe hanno perso il proprio compagno di vita (Jen suo marito, Judy il suo compagno, per essere precisi). Si trovano così a darsi sostegno a vicenda, ma Judy nasconde un terribile segreto.

Il creatore, Liz Fieldman, ha dichiarato che la seconda stagione sarà incentrata su un’esplorazione ancora maggiore della loro relazione di amicia, ma soprattutto sulla dinamica complessa e fuori dall’ordinario che le unisce. “ Ciò che volevo fare era creare una situazione dove fossero costrette a stare insieme” dice Fieldman, e avessero bisogno l’una dell’altra adesso in ancora più modi di quanto lo avessero all’inizio della prima stagione”.

dead to me

Nel cast troviamo:

Forse potrebbero inseressarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>