,

Cominciano domani i Live di X Factor 2020

Cominciano domani i Live di X Factor 2020

X Factor 2020: da domani giovedì 29 ottobre partono i live, ma con notevoli cambiamenti!

Domani giovedì 29 ottobre inizia l’attesissima fase dei Live di X Factor 2020. Si entrerà nel vivo della competizione, in cui solo un artista si aggiudicherà la vittoria finale. L’edizione di quest’anno, però, è piena di cambiamenti e anche i Live sono stati rivoluzionati per adattarsi sia alle nuove norme, sia agli incredibili talenti.

live x factor 2020

Ecco come saranno i live di X Factor 2020

La prima novità di quest’anno riguarda le scelte musicali delle esibizioni. Infatti, domani gli artisti non eseguiranno delle cover, come accadeva gli anni passati, ma porteranno subito gli inediti. La scelta dei produttori dipende dal talento dei ragazzi. Di fronte a tutti gli inediti di cui gli artisti dispongono, è stato deciso di poter lascare ai concorrenti l’occasione di esprimere sé stessi al meglio.

Le altre novità, invece, sono conseguenza delle norme per il contenimento del Covid. Per questo motivo, i ragazzi non soggiornano nel loft, ma in un residence. Durante il daytime, dunque, non si vedranno più le immagini della convivenza nella casa, ma ciascun concorrente si riprenderà con lo smartphone.

Anche l’Extrafactor viene abolito. Al suo posto, verrà trasmesso Hot Factor, uno spezzona che riprenderà i commenti a caldo dei ragazzi subito dopo la diretta. Infine il pubblico sarà composto di figuranti.

Ospite speciale per la prima puntata dei Live di X factor 2020 sarà il rapper Ghali, molto amato con i suoi contenuti per il sociale. Il rapper si esibirà con Barcellona, una canzone del suo album DNA.

Le squadre dei Live

Ecco quindi i concorrenti che parteciperanno ai Live:

live x factor 2020

I Live andranno in onda a partire da domani giovedì 29 ottobre su Sky Uno alle 21.15. In alternativa, la diretta è visibile anche su Sky Go e NowTv. Ricordiamo però che non ci saranno più repliche sulla tv in chiaro. 

Leggi anche:

X Factor: I Last Call
X Factor: I Bootcamp

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>