che tempo che fa 3 maggio
Spettacolo,  TV

CHE TEMPO CHE FA 3 MAGGIO: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Stasera in tv, 3 maggio: Che tempo che fa. Anticipazioni e ospiti

Che tempo che fa 3 maggio: anticipazioni e ospiti del programma condotto da Fabio Fazio. Start alle ore 19.40 con Che tempo che farà e dopo il Tg2 alle 21.00 con Che tempo che fa, sempre su Rai2. Nel salotto tv di via Mecenate non mancheranno nemmeno questa domenica gli ospiti, rigorosamente in collegamento.

Scopriamo tutti i nomi.

Se ti sei perso le precedenti puntate di Che tempo che fa puoi leggere:

Che tempo che fa 3 maggio: gli ospiti stasera in tv

Dopo le indiscrezioni che circolavano settimana scorsa, su una possibile sostituzione dello storico conduttore del programma con Massimo Giletti, pronto al rientro in Rai (vedi), Che tempo che fa è pronto per un’altra puntata.

che tempo che fa 26 aprile
Lo storico conduttore de L’Arena, Massimo Giletti

Largo spazio all’attualità, come sempre in questo periodo. In particolare spazio all’emergenza Coronavirus, tema trattato in apertura insieme al noto virologo Roberto Burioni, che proprio recentemente ha pubblicato un libro in merito (vedi); non senza qualche critica, certo.

Prevedibile inoltre, nella puntata di domenica 3 maggio, un riferimento alla Festa dei lavoratori del 1° maggio. Il segretario della CGIL, Maurizio Landini, ad esempio, è stato più volte ospite da Fazio, anche recentemente. Domani sera, inoltre, sicuramente prenderanno parte al dibattito Vincenzo De Luca, nonché Jole Santelli (governatrice della Regione Calabria) e Dario Franceschini.

Di sicuro però è attesissimo l’intervento del Premio Nobel per la Pace  2018 Denis Mukwege. Mukwege è un ginecologo e un attivista congolese, che ha dedicato la sua professione al sostegno delle vittime di violenza sessuale. Il dottor Mukwege, inoltre, dal 30 marzo è capo della task-force anti Covid-19 nel Sud-Kivu, istituita dal governo congolese.

Come annunciato dai social della pagina, inoltre, ci saranno anche i cantanti Cesare Cremonini e Leo Gassman e il vescovo di Pinerolo Mons. Derio Olivero.

Oltre a questi nomi, ovviamente, tutti gli amici di Che tempo: il Mago Forest, Raul Cremona, Luciana Littizzetto.

Stay tuned!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *