,

Beautiful anticipazioni: Hope scoprirà la verità su Beth?

Beautiful anticipazioni: Hope scoprirà la verità su Beth?

Beautiful in onda su Canale5: Hope scoprirà la verità su sua figlia Beth? Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate

Beautiful, la soap opera più longeva nel panorama italiano della serialità in onda su Canale5 non smette di sorprendere i telespettatori. Lo testimoniano gli ascolti, pari a circa il 18% di share.

La linea narrativa che sta appassionando da qualche tempo i telespettatori della serie trasmessa da Canale5 è la storia struggente della separazione della figlia di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), Hope (Annika Noelle), dalla piccola Beth, sua figlia naturale. Il dottor Buckingham, perseguitato dagli strozzini, ha fatto credere a Hope che sua figlia fosse morta e l’ha affidata a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che, ignara di tutto, l’ha chiamata Phoebe (nome della defunta sorella gemella di Steffy). Fino ad oggi, a conoscere la tragica verità sono Zoe (figlia del dottore), Flo, Thomas e Xander.

Hope riabbraccerà Beth?

La domanda che affligge i telespettatori fedeli alla soap di Canale5 è se (e quando) Hope potrà riabbracciare sua figlia Beth. Sì, Hope scoprirà tutta la verità. E se in America la giovane donna ha già potuto riabbracciare la sua bambina, in Italia dovremo pazientare ancora un po’.

Beautiful
Hope insieme a Beth e Liam

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful?

Dalla messa in onda americana, possiamo dire qualcosa su cosa succederà in Beautiful. Il personaggio che avrà un ruolo chiave è Emma, la nipote di Justin. La giovane ragazza, arrivata alla Forrester Creations per intraprendere uno stage, scoprirà la verità sulla piccola Beth. Mentre Emma è intenzionata a rivelare tutto a Hope e Liam, Thomas vuole a tutti i costi tenere nascosta la verità, perché è proprio grazie a quel grande segreto che è riuscito a separare Hope da Liam (ormai ex-marito) e a sposarla.

Dopo aver tentato di dissuadere Emma dal suo intento, il giovane si lancerà nell’inseguimento della ragazza e la manderà fuori strada, uccidendola. Xander si mostrerà certo che Thomas sia implicato in quell’omicidio. Sarà, allora, Flo (che si è finta madre biologica della bambina affidata a Steffy) a confessare tutto a Liam, spaventata dalle tragiche conseguenze di quel segreto. Liam racconterà tutto a Hope, che riabbraccerà così la sua bambina e porrà fine al suo matrimonio con Thomas. Inizialmente, Steffy si opporrà all’idea di doversi separare dalla bambina, ma poi comprenderà che quella è la sola cosa giusta da fare.

Thomas comincerà a tenere in pugno Hope, mentre Steffy si sentirà abbandonata da tutti, soprattutto da Liam, dopo essersi separata da Beth e si affiderà al fratello.

Il 14 luglio su Canale5 vedremo la puntata in cui Emma scoprirà la verità.

Se sei un fedele telespettatore della soap Beautiful, leggi anche:

Leggi anche:

Giulia Arena: intervista a Ludovica de Il Paradiso delle signore

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>