novità disney+ marzo
Spettacolo,  TV

Tutte le novità di marzo su Disney+: i migliori film e serie tv

Tutte le novità di marzo 2021 su Disney+: dal premio Oscar Natalie Portman al nuovo ciclo Marvel passando per Raya e l’ultimo drago. Ecco tutte le nuove uscite

Dopo un romantico febbraio pieno di sorprese, anche per marzo Disney+ si prospetta pieno di entusiasmanti novità. Da Raya e l’ultimo drago, accessibile in modalità VIP, ai nuovi prodotti Marvel, sono veramente tanti i contenuti, originali e non, che andranno a riempire gli scaffali digitali della piattaforma della casa di Topolino.

Novità e prossime uscite su Disney+ a marzo 2021: dal premio oscar Natalie Portman ne Il Cigno Nero ai nuovi contenuti Marvel

Mam-e.it non poteva mancare di proporre, anche per marzo, i migliori titoli in uscita sulle principali piattaforme streaming. Febbraio è stato molto ricco per Netflix, Prime Video, Disney+ e Sky, e anche marzo si preannuncia molto interessante per Netflix e Prime. Ma quali saranno le new entry di Disney+? Eccole qui di seguito, scandite giorno per giorno. Ricordiamo, inoltre, che dal 23 febbraio è stata inserita una nuova sezione, Star, in cui sono presenti contenuti pensati per un pubblico adulto e principalmente targati ABC e Fox.

4 marzo

  • Dollface – Star Original: serie tv che segue le vicende di Jules, una giovane donna appena mollata dal fidanzato e costretta a rientrare nel mondo delle donne. Stella e Madison, le sue amiche, la riaccolgono a braccia aperte e le fanno riscoprire i piaceri della vita che aveva dimenticato. Col passare del tempo, ritrova la sua individualità e scopre che l’amore da solo non basta. Con Kat Dennings, Brenda Song e Shay Mitchell.

5 marzo

  • Raya e l’ultimo drago: 59° classico Disney. Nel regno di Kumandra, un tempo, uomini e draghi convivevano pacificamente. Le forze del male hanno però costretto i draghi a sacrificarsi per salvare l’umanità e, dopo 500 anni, i nemici sono tornati. Spetterà quindi alla guerriera solitaria Raya trovare l’ultimo drago per unire regni e popolazioni separati ormai da secoli.

  • La favorita: la regina Anna occupa il trono, ma per la sua fragilità è l’amica Lady Sarah a governare. Le cose cambiano quando la serva Abigail entra in competizione con lei per ottenere il favore della regina e, quindi, il potere. Con Olivia Colman, Rachel Weisz e Emma Stone.
  • Wild: Cheryl Strayed ha appena perso la madre e il suo matrimonio è fallito. Decide quindi di intraprendere un viaggio attraverso il Sentiero delle creste del Pacifico per ritrovare sé stessa e la pace interiore. Con Reese Witherspoon e Laura Dern.
  • Grand Budapest Hotel: film culto di Wes Anderson. Il concierge di un hotel eredita un dipinto prezioso da una nobildonna con cui ha avuto una relazione. Le cose, però, non sono così semplici come sembrano… Con Ralph Fiennes, Bill Murray, Saoirse Ronan, Jude Law, Owen Wilson, Tilda Swinton e Willem Dafoe.
  • Sideways – In viaggio con Jack: due amici decidono di intraprendere un viaggio in automobile attraverso i vigneti della California. L’occasione è giusta perché possano analizzare le proprie vite.

12 marzo

  • Marvel Studios Assembled: Elizabeth Olsen, Paul Bettany e il team creativo di Wandavision mostra agli spettatori ciò che sta dietro le quinte della realizzazione della serie evento della Marvel. Si vedrà anche l’esito della messa in scena di un episodio intero davanti ad un pubblico in studio.
  • La mia sfida: cambiare il mondo: cinque studenti provenienti da diverse parti del pianeta competono ai Global Student Entrepeneur Awards a Macao, in Cina. Quale sarà il progetto imprenditoriale migliore?
  • Marvel Studios: Legends: ripasso delle storie dei diversi eroi e cattivi protagonisti delle avventure Marvel. I protagonisti saranno Falcon, Winter Soldier, Sharon Carter e Zemo.
  • The Catch: Alice Vaughan è vittima di frode da parte del fidanzato. È anche un’investigatrice privata molto abile, tanto che riesce sempre a contattare l’uomo. Questi fa parte di un’associazione di ladri controllata da un grande capo, ma trasgredisce le regole perché innamorato di Alice.
  • Quantico: un gruppo di reclute dell’FBI comincia l’addestramento alla base di Quantico. Si scopre, però, che al suo interno si nasconde un terrorista.
  • Filthy Rich – Ricchi e colpevoli – Star Original: serie drama con protagonista Kim Kattral. Margaret Monreaux deve occuparsi degli affari di famiglia dopo l’apparente morte del marito Eugene. Le cose si complicano quando scopre che nel testamento sono segnati anche 3 figli illegittimi che minacciano il nome e la fortuna della famiglia solo con la loro esistenza.

19 marzo

  • The Falcon and the Winter Soldier: seconda serie del nuovo ciclo Marvel. Sam Wilson, ovvero The Falcon, e Bucky Barnes, ovvero The Winter Soldier, si alleano per intraprendere una missione globale che metterà a dura prova la loro pazienza.

  • Next – Star Original: Paul LeBlanc, pioniere della Silicon Valley, si unisce all’Agente Speciale Shea Salazar per fermare l’A.I. che ha creato e che sta distruggendo il mondo.
  • Conan il barbaro: film culto del 1982 con Arnold Schwarzenegger protagonista. Conan è un orfano reso schiavo da un malvagio negromante. Intraprende quindi un viaggio in cerca dell’uomo che ha ucciso la sua famiglia.
  • Il braccio violento della legge: Popeye Doyle è un poliziotto della narcotici che può scoprire chi si cela dietro una grossa partita di eroina. Decide di lavorarci col collega Lo Russo. Con Gene Hackman.
  • Copia Originale: Lee Israel è una famosa biografa di celebrità che, negli anni ’70 e ’80 ha scritto di grandi personaggi come Katherine Hepburn. È poi caduta in disgrazia e, negli anni Novanta, chiede aiuto all’amico Jack per falsificare lettere di scrittori famosi e venderle. Con Melissa McCarthy.
  • The Resident: un giovane specializzando in medicina cerca di portare a galla la verità dei diversi ospedali. Il suo superiore non smette di mettere in luce gli aspetti negativi del sistema sanitario.

26 marzo

  • Stoffa da campioni: cambio di gioco: 10 nuovi episodi ambientati nel Minnesota di oggi. I Mighty Ducks sono diventati una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente. Evan Morrow viene tagliato fuori dalla squadra, quindi lui e la madre decidono di crearne una loro per riscoprire l’amore del gioco in sé. Con Brady Noon e Lauren Graham.
  • L’amore ai tempi del Corona – Star Original: miniserie di quattro episodi in cui altrettante storie si intrecciano. James e Sade sono una coppia separata costretta a convivere durante la pandemia, mentre i loro amici Oscar e Elle vedono la loro amicizia platonica diventare sempre più complicata. Paul e Sarah fanno finta di essere una coppia felice quando Sophie torna a casa dal college. Nanda vuole festeggiare il suo cinquantesimo anniversario di matrimonio anche se il marito non può uscire dalla struttura di riabilitazione.
  • Il Cigno Nero: capolavoro di Darren Aronofsky che segue la messinscena del balletto Il Lago dei Cigni. Nina Sayers viene scelta come protagonista e un’altra ballerina, Lily, come sua sostituta. La rivalità e il rapporto con la madre spingono Nina nella follia fino ad una conclusione catartica. Con Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel e Winona Ryder.

  • Genius: Einstein e Genius: Picasso: due stagioni in cui si affronta la vita e la carriera di alcune delle più grandi menti della storia. La prima vede protagonista Geoffrey Rush nei panni di Albert Einstein prima come impiegato di brevetti e poi come uno dei più importanti scienziati del mondo. La seconda ha invece Antonio Banderas come interprete di un meraviglioso Pablo Picasso. Si passa dalla gioventù ai suoi primi grandi successi e poi, finalmente, alla maturità.
  • Air Force One: di ritorno da Mosca, un commando di terroristi sale sull’aereo presidenziale americano. Vogliono che il generale russo venga liberato e minacciano di uccidere un ostaggio ogni mezz’ora. Con Harrison Ford, Gary Oldman e Glenn Close.
  • Romeo + Giulietta di William Shakespeare: attualizzazione del dramma di Shakespeare. A Verona Beach, un quartiere di Los Angeles, Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti si innamorano. Le due famiglie sono però in conflitto tra di loro. Con Leonardo DiCaprio, Claire Danes e Paul Rudd.

 

Si preannuncia quindi un marzo molto pieno per Disney+, sia con contenuti originali che con prodotti già conosciuti. Nel frattempo, clicca qui per scoprire i prezzi e le soluzioni di abbonamento a Disney+.

 

Leggi anche:

Star Disney Plus: cosa vedere, catalogo e tutte le novità

Film e serie tv in arrivo su Netflix: tutte le novità di marzo 2021

Tutte le novità di Prime Video a marzo 2021, tra film e serie tv

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *