Tutte le mie notti
Spettacolo,  TV

“Tutte le mie notti”: trailer, cast e trama del film su Netflix

“Tutte le mie notti”: trailer, cast e trama del film su Netflix da oggi giovedì 8 aprile

Tutte le mie notti arricchisce il catalogo Netflix di aprile a partire da oggi giovedì 8 aprile: ecco trailer, cast e trama del nuovo film.

Trailer del film Tutte le mie notti, in streaming su Netflix da oggi 8 aprile

Ecco in anteprima il trailer di Tutte le mie notti.

Cast

Nel cast troviamo la giovane Benedetta Porcaroli, candidata al David di Donatello 2021 come attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film 18 regali (accanto a Vittoria Puccini: Elisa di Rivombrosa, La Fuggitiva).

Tutte le mie notti
Benedetta Porcaroli interpreta Sara nel film Tutte le mie notti, in streaming su Netflix

Benedetta Porcaroli è nota al pubblico per il suo ruolo nella serie di successo Baby, al fianco della figlia di Asia Argento e Morgan, Anna Lou Castoldi e per la sua presenza nel cast del film Perfetti sconosciuti, con Marco Giallini (recentemente al timone di Lui è peggio di me). Nel film Tutte le mie notti interpreta la protagonista Sara. Con lei, ci saranno Barbara Bobulova (Il commissario Montalbano e Vite in fuga) e Alessio Boni (visto recentemente a Verissimo e presto su Rai1 con una nuova stagione della fiction La compagnia del cigno). I due attori interpreteranno rispettivamente Veronica e Federico Vincenti.

Trama

Dopo Snabba Cash, Just Say Yes, Concrete Cowboy, Madame ClaudeHasta el cielo, Netflix introduce una narrazione thriller dai toni cupi. La storia è ambientata in un paese marittimo. Due donne, Sara e Veronica incroceranno per sempre i loro destini in una notte fitta di mistero. Sara è una diciassettenne che nasconde un terribile segreto. Mentre Veronica è un’avvocatessa sulla quarantina ossessionata dall’idea del successo professionale e segretamente infatuata del suo capo, Federico, un padre di famiglia. A causa della crisi economica, Federico sarà disposto a tutto pur di non fare affondare l’azienda: persino un omicidio.

L’appuntamento con Tutte le mie notti è per oggi giovedì 8 aprile a partire dalle ore 9.00 su Netflix.

Leggi anche

Baby: un teen drama avvolto da atmosfere dark

The Gray Man, il film Netflix più costoso: ecco le ultime novità

Amazon Prime Video aprile 2021: tutte le uscite tra film e serie tv

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *