TORNA OGNUNO È PERFETTO STASERA IN TV

TORNA OGNUNO È PERFETTO STASERA IN TV

Ognuno è perfetto è il titolo della fiction in onda stasera in tv su RAI 1. Un racconto della voglia di vita e indipendenza di due ragazzi molto speciali.

Ognuno è perfetto stasera in tv su RAI 1 alle 21.25. La fiction di Giacomo Campiotti è arrivata alle puntate finali con un grande coinvolgimeto di pubblico. Ognuno è perfetto è la storia di Rick, un ragazzo con la sindrome di down, liberamente ispirata alla serie Tytgat Chocolat, andata in onda in Belgio. Questa serie ci trasposta in un mondo a cui solitamente fatichiamo ad accostarci: quello della disabilità. Ma la delicatezza (e l’ ironia) con cui viene raccontata la storia vi coinvolgeranno.

Trama di ognuno è perfetto stasera in tv

Rick (Gabriele Di Bello) è stanco di lavoretti e finti stage: ha voglia di indipendenza e cerca un lavoro vero. Un’imprenditrice illuminata, Miriam (Cristiana Capotondi) lo assume a lavorare nella fabbrica di ciocclto di sua proprietà. Lì Rick conosce molti nuovi amici e conquista più serenità e fiducia in se stesso. Dopo le iniziali incertezze, si dichiara a Tina (Alice De Carlo), una ragazza albanese con sindrome di Down. Ma i guai sono dietro l’angolo.

ognuno è perfetto stasera in tv
Rick (gabriele di bello) e Tina (Alice de Carlo) in una scena della fiction

Nella scorsa puntata si scopre che i documenti di Tina e di sua madre non sono in regola: così le due sono costrette a tornare in Albania, rimpatriate. Qualcosa in Rick si è spento. Gli amici, commprendendo il suo dolore, gli consifliano di viggiare in treno fino all’Albania per riabbracciare Tina. Con i colleghi, Rick elabora un piano geniale: trovare Tina e sposarla, in modo da poterla rimpatriare con il ricongiungimento familiare. Riusciranno nell’impresa?

Anticipazioni

Attenzione! Non leggere se non  vuoi spoiler! Nella puntata di stasera (l’ultima) i ragazzi, partiti  per l’Albania, vengono rintarcciati e raggiunti da Miriam e Ivan (Edoardo Leo), il padre di Rick. Il ragazzo capisce finalmente che il padre è sempre stato dalla sua parte: dopo aver salutato gli altri, i due si mettono insieme alla ricerca della ragazza. Gli inconvenienti non mancano, i passaporti invece… sì! Così Ivan e Rick tenteranno di entrare illegalmente in Albania. Ce la faranno?

Come vederlo

Naturalmente la soluzione più comodaè la tv di casa. In altrenativa potere vederlo in streaming su Rai play oppure scaricare su smatphone o tablet l’app Raiplay. Appuntamento stasera ale 21.25!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>