,

TOM CRUISE SARÀ DI NUOVO MAVERICK MITCHELL IN ‘TOP GUN 2’

TOM CRUISE SARÀ DI NUOVO MAVERICK MITCHELL IN ‘TOP GUN 2’

L’epica aviatoria ‘Top Gun’ tornerà nei cinema: lo ha confermato Tom Cruise

In anni di sequel, di supereroi e vecchie glorie tornate in scia, non poteva mancare il ritorno di ‘Top Gun‘: un inno al mito stelle e strisce che farà capolino proprio agli esordi dell’epoca trumpiana. Se il progetto di girare un sequel dell’action-movie emblema degli anni ’80 risale, circa, al 2010, ora lo ‘spiffero’ è diventata una conferma, per opera dello stesso protagonista del film di Tony Scott: Tom Cruise.

La news è arrivata direttamente nel corso di un’intervista fatta allo stesso attore americano all’interno dello show tv australiano Sunrise. Di fronte alla domanda sul possibile seguito del film, la risposta di Cruise è stata questa:E’ vero. Inizieremo a girare probabilmente l’anno prossimo. Sta per iniziare: possiamo confermare che sta per iniziare”. Una dichiarazione rilasciata, in apparenza, spontaneamente, di seguito alla domanda del presentatore.

Il CEO della casa di produzione Skydance, David Ellison, aveva già confermato a giugno che la sceneggiatura per Top Gun 2 era stata già scritta, con al centro sempre il protagonista del primo film: Maverick: “C’è di nuovo un ruolo magnifico per Maverick e non esiste ‘Top Gun’ senza Maverick”. Non è escluso che nel sequel torni anche Val Kilmer, principale antagonista di Cruise nel primo film.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai