Thunder Force film
Cinema,  Spettacolo

Thunder Force film in uscita su Netflix oggi: trama e trailer

Thunder Force film originale Netflix, fuori oggi in streaming: Melissa McCarthy e Octavia Spencer super coppia

Continuano gli arrivi di produzioni originali su Netflix, in un Aprile che sarà ricchissimo di novità. È fissata oggi, 9 Aprile, l’uscita in streaming di Thunder Force, il nuovo film di Ben Falcone. Si tratta di una commedia adatta a tutta la famiglia, che prende a prestito lo stile e l’ambientazione dei classici cinecomix. Il duo di protagoniste, tutto al femminile, è composto da Melissa McCarthy e Octavia Spencer.

Ricordiamo che Thunder Force sarà visibile in esclusiva solamente sulla piattaforma di streaming Netflix, a partire dalla sua uscita oggi.

Thunder Force – trama del film

Thunder Force si svolge nella Chicago dei giorni nostri, in balia del crimine. Per rendere la città un luogo sicuro, la scienziata Emily Santon (Octavia Spencer) sviluppa una tecnologia in grado di rendere persone ordinarie dei supereroi. Tuttavia, Lydia (Melissa McCarthy), la sua migliore amica, acquisisce per errore il potere della super forza. Da qui nasce la decisione di formare un duo di super eroine, che dichiarerà guerra ai criminali di Chicago, in un’irresistibile e ironico susseguirsi di scene action.

Octavia Spencer con l’Oscar

Da McCarthy a Spencer, un cast di eccezione

Nonostante voglia porsi come una commedia leggera, Thunder Force è un film che vanta un cast di tutto rispetto; a cominciare dal tandem di protagoniste. Melissa McCarthy, due volte candidata all’Oscar, ha preso parte a molte commedie, come Ghostbusters (2016) e Una Notte da Leoni 3 (2013); interpreterà, inoltre, la strega Ursula nel futuro live-action Disney de La Sirenetta. Octavia Spencer, dal canto suo, ha conquistato l’ambita statuetta nel 2011 per il celeberrimo ruolo di Minny in The Help.

Melissa McCarthy in Ghostbusters

Nel team di attori saranno presenti anche Jason Bateman e Bobby Cannavale nei ruoli dei villain; li abbiamo già visti rispettivamente nella serie Ozark e in Blue Jasmine.

Una curiosità sulla regia

Una cosa curiosa su Thunder Force è che il regista, Ben Falcone, e la protagonista, Melissa McCarthy, sono marito e moglie. I due hanno partecipato insieme in altre quattro commedie: Superintelligence (2020), Life of the Party (2018), The Boss (2016) e Tammy (2014).

 

Leggi anche:

“TUTTE LE MIE NOTTI”: TRAILER, CAST E TRAMA DEL FILM SU NETFLIX

LOL ULTIME PUNTATE (DUE) GIOVEDÌ 8 APRILE SU AMAZON PRIME VIDEO

CHE FINE HA FATTO SARA 2, QUANDO ESCE? NETFLIX FISSA LA DATA

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *