The gray man film netflix
Cinema,  Spettacolo

The Gray Man, il film Netflix più costoso: ecco le ultime novità

Iniziate le riprese di The Gray Man, il film Netflix più costoso, con un cast indimenticabile

Netflix ha annunciato oramai già da tempo la realizzazione di un nuovo film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, registi di film Marvel come Avangers. Il colosso dello streaming americano non si è di certo risparmiato neanche sul cast, arrivando a stanziare 200 milioni di dollari per la realizzazione della pellicola. Questo rende The Gray Man il film più costoso nella storia di Netflix.

Le riprese del thriller spionistico sono iniziate qualche giorno fa, a seguito di un ritardo dovuto alla positività di alcuni collaboratori sul set al Covid-19. Non si sa ancora una data di uscita del film, ma si pensa che possa uscire verso la fine del 2021.

Nel frattempo, quindi, scopriamo tutte le novità e le curiosità del film colossal di Netflix.

The gray man film netflix

Trama del film

Il film si basa sull’omonimo libro di Mark Greaney  ed è un thriller molto interessante. La storia segue le vicende di Court Gentry, un ex agente della CIA la cui copertura è saltata. Dovendo abbandonare il bureau, diventa un sicario su commissione e viene conosciuto internazionalmente con il nome di The Gray Man.

A complicare il lavoro a Court c’è però LLoyd Hansen, ex collega della CIA che cerca in tutti modi di ostacolarlo, diventando il suo peggior nemico. Inizia quindi una lotta per la sopravvivenza che si traduce in un fuggi-fuggi in giro per il mondo.

Il film è basato sul primo dei tre libri della saga di Mark Greaney. Quindi, se The Gray Man dovesse avere successo, altri due film sequel potrebbero attendere i fan.

Il cast spettacolare di The Gray Man

Se vi è piaciuta la trama, aspettate di scoprire chi saranno i protagonisti! Netflix, infatti, non ha proprio badato a spese tanto nella produzione e regia, quanto nel cast.

Il protagonista, Court Gentry, sarà interpretato da Ryan Gosling e a seguirlo in giro per il mondo nei panni di LLoyd Hansen ci sarà Chris Evans, che già ha lavorato con i fratello Russo sui set Marvel.

Tra i due aitanti attori, se ne aggiunge un terzo: Rege Jean Page, lo scottante Duca di Hastings della serie successo The Bridgerton. Molti fan sono contenti della decisione di Netflix nel dare nuovi ruoli all’attore rivelazione di Bridgerton e di vederlo in panni diversi da quelli del Duca. Purtroppo però al momento non si hanno maggiori informazioni sul ruolo che Rege Jean Page andrà ad interpretare.

The gray man film netflix

A completare il cast sono presenti i seguenti attori:

Dunque, se anche non vi piacciono i film thriller di spionaggio, vale la pena dare una chance al film, anche solo per il cast.

Leggi anche:

Film e serie TV in arrivo su Netflix: tutte le novità marzo 2021
Yes Day con Jennifer Garner la nuova commedia familiare in uscita su Netflix

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *